unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #522 ordunque tu hai creato tutto sto' bordello e io ora per lavorare che devo fa' sparare? vogliono questo? dite ai giovani che ci sono una mano gliela do' se hanno questa idea
ordunque tu hai creato tutto sto' bordello e io ora per lavorare che devo fa' sparare? vogliono questo? dite ai giovani che ci sono una mano gliela do' se hanno questa idea
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2013 #523 unlui ha scritto: un cavallo in leasing povero cavallo Clicca per allargare... Se te lo mangi che succede? La carne di cavallo cotta in umido nella pignata è una delizia.
unlui ha scritto: un cavallo in leasing povero cavallo Clicca per allargare... Se te lo mangi che succede? La carne di cavallo cotta in umido nella pignata è una delizia.
nogain Forumer storico 24 Gennaio 2013 #524 unlui ha scritto: un cavallo in leasing povero cavallo Clicca per allargare... Prendiamo na scimmia?
Traderitalicus Hasta la victoria siempre 24 Gennaio 2013 #525 'Sera giovinotti come la va'? Allora, si fa l'Italia o si crepa?
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #526 giannino ha ragione ma non lo voto perche' non vince, quando dice tu hai fatto il debito tu ladro che non sei altro te lo paghi . attenti a non farsi incastrare con ste cose. ohhhh zio cane loro sono il male mica chi ha sempre lavorato e pagato a loro . calmi eh!
giannino ha ragione ma non lo voto perche' non vince, quando dice tu hai fatto il debito tu ladro che non sei altro te lo paghi . attenti a non farsi incastrare con ste cose. ohhhh zio cane loro sono il male mica chi ha sempre lavorato e pagato a loro . calmi eh!
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #527 Traderitalicus ha scritto: 'Sera giovinotti come la va'? Allora, si fa l'Italia o si crepa? Clicca per allargare... ciao bello ecco ragazzi qui dove e' l'amico nostro ho visto la voglia classico esempio che per ripartire va distrutto prima a loro pero'
Traderitalicus ha scritto: 'Sera giovinotti come la va'? Allora, si fa l'Italia o si crepa? Clicca per allargare... ciao bello ecco ragazzi qui dove e' l'amico nostro ho visto la voglia classico esempio che per ripartire va distrutto prima a loro pero'
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2013 #528 ero concentrato a farli scendere e mi avete fatto incaxxare , me ne vado addio
nogain Forumer storico 24 Gennaio 2013 #529 unlui ha scritto: ciao bello ecco ragazzi qui dove e' l'amico nostro ho visto la voglia classico esempio che per ripartire va distrutto prima a loro pero' Clicca per allargare... Questo deve averlo scritto roky Il cagnesco mi mette in difficoltà
unlui ha scritto: ciao bello ecco ragazzi qui dove e' l'amico nostro ho visto la voglia classico esempio che per ripartire va distrutto prima a loro pero' Clicca per allargare... Questo deve averlo scritto roky Il cagnesco mi mette in difficoltà
zovirax Banned 24 Gennaio 2013 #530 unlui ha scritto: giannino ha ragione ma non lo voto perche' non vince, quando dice tu hai fatto il debito tu ladro che non sei altro te lo paghi . attenti a non farsi incastrare con ste cose. ohhhh zio cane loro sono il male mica chi ha sempre lavorato e pagato a loro . calmi eh! Clicca per allargare... Anche un voto in più serve, se trovi giusto quello che dice votalo!!non stare a pensare se vince o meno, almeno potrai dire: ciò provato.
unlui ha scritto: giannino ha ragione ma non lo voto perche' non vince, quando dice tu hai fatto il debito tu ladro che non sei altro te lo paghi . attenti a non farsi incastrare con ste cose. ohhhh zio cane loro sono il male mica chi ha sempre lavorato e pagato a loro . calmi eh! Clicca per allargare... Anche un voto in più serve, se trovi giusto quello che dice votalo!!non stare a pensare se vince o meno, almeno potrai dire: ciò provato.