Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

non avete torto racazzi . ma io desidero che ora o esca qualcosa che governi , cosa che non ci credo :wall: o qualcosa che sminchi tutto :wall: il mio animo resta per sminchiare tutto prima :wall:

Mettiti l'animo in pace, vince l'asse Bersani-Monti.Che fai voti Berlusconi? serve a un caxxo lo stesso almeno ad Oscar il voto serve per entrare nella tana del lupo, poi vedrai che sminchiamento che ti fa

Ultima modifica:
Mettiti l'animo in pace, vince l'asse Bersani-Monti.Che fai voti Berlusconi? serve a un caxxo lo stesso almeno ad Oscar il voto serve per entrare nella tana del lupo, poi vedrai che sminchiamento che ti fa

...e come farebbe a sminkiare? stando in parlamento si ha meno forza che da un giornale, ma è il mio parere.

in fondo davvero credo che sara' un flop questo giro elettorale e si torna a votare a novembre dopo le riforme elettorali. insomma non contano un ***** queste votazioni serve a creare il panico che necessariamente arrivera'

Ragazzi ma vogliamo provare a cambiarlo sto paese o no? Almeno proviamoci no? Credetemi per il lavoro che faccio Giannino dovrei evitarlo come la peste, ma io guardo al futuro dei miei figli, voglio un Italia migliore, voglio poter dire ho sbagliato per anni ma poi ho rimediato, o almeno ciò provato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto