Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

Bru io aspetto cmq come si pronuncerà Bersani al riguardo di MPs

là si gioca la verità: alla prima giustificazione o al primo se, indice di incertezza, voto Grillo

Samir, che vuoi che dica?: che non c'entrano nulla (ed è pure vero), insomma, il solito comunicato burocratico.
MPS non è stata mai guidata dal PCi ecc.

amico mio, lo spread dipende da Draghi e Monti non ha nessun merito, la disoccupazione italiana chresce seconda solo a quella greca, il nostro pil è tra i peggiori dopo grecia e spagna, la gente sta con le pezze al kulo, sui conti il debito pubblico è aumentato di 100 miliardi...ma quale è il modello italiano???? modello MPS??? :lol::lol::lol:

dipende anche dai conti in sicurezza...non diamo tutte le colpe al prof . io lo voto perche' si dimostra una cavallo di troia della politica ....insomma i poteri forti vogliono far fuori il nano ......un passo alla volta ediventeremo un paese normale .. :up:

Gli industriali con le palle era gente che si chiamava Olivetti Adriano, Mattei, Cuccia ecc. ecc.

Cicò Cuccia pesava i voti e quello di G.Agnelli per lui pesava moltissimo. Magari non sarà stato un De Gasperi, ma ha portato la FIAT a livelli assoluti in Europa, negli anni 60 lavorare in FIAT era un sogno per gli Italiani. Lasciamo stare come è finita adesso.

dipende anche dai conti in sicurezza...non diamo tutte le colpe al prof . io lo voto perche' si dimostra una cavallo di troia della politica ....insomma i poteri forti vogliono far fuori il nano ......un passo alla volta ediventeremo un paese normale .. :up:

minkia che strategia! mettersi nelle mani dei poteri forti per abbattere Silvio. e poi vorresti abbattere i poteri forti...con che? con Goldrake? :lol::wall::wall::lol::lol:

Cicò Cuccia pesava i voti e quello di G.Agnelli per lui pesava moltissimo. Magari non sarà stato un De Gasperi, ma ha portato la FIAT a livelli assoluti in Europa, negli anni 60 lavorare in FIAT era un sogno per gli Italiani. Lasciamo stare come è finita adesso.

La fiat degli anni '60 era la fiat di Valletta: gianni non c'entra nulla, all'epoca girava in ferrari sulla costa azzurra (beato lui!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto