Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

penso che fara' il premier chi avra' un boom elettorale tra i due ...bersani lo vedo in seconda fila ....anche con la vicenda mps ..sta cedendo ...
te lo ripeto. non sottovalutare zio silvio. la mafia lo vuole . e ti ripeto qui 100 miliardi da muovere per expo'. e te lo ripeto ancora 100 miliardi e' il piu' grosso cantiere in europa, oppure crediamo che permettono di circolare queste cifre con 1000 euri massimo di contante o 300 euri ;)

italia...paese di conformismo culturale appecoronato: ma uno come Gianno Agnelli cosa ha fatto per l'italia??? eppure oggi pareva di ricordare De Gasperi!

te lo ripeto. non sottovalutare zio silvio. la mafia lo vuole . e ti ripeto qui 100 miliardi da muovere per expo'. e te lo ripeto ancora 100 miliardi e' il piu' grosso cantiere in europa, oppure crediamo che permettono di circolare queste cifre con 1000 euri massimo di contante o 300 euri ;)

la mafia muove pochissimi voti: è più legenda metropolitana quella dei voti della mafia!

amico mio, lo spread dipende da Draghi e Monti non ha nessun merito, la disoccupazione italiana chresce seconda solo a quella greca, il nostro pil è tra i peggiori dopo grecia e spagna, la gente sta con le pezze al kulo, sui conti il debito pubblico è aumentato di 100 miliardi...ma quale è il modello italiano???? modello MPS??? :lol::lol::lol:

Ma zioporko è na condanna sto ranger:wall::wall::wall:

In tutte le discussioni in cui parlo di politica poi si presenta lui col suo morti:wall::wall:

Ma che fai mi segui??

Io odio Ste cose.....perdonatemi.....ma sto qua mi Sa Che mi vuol rompere i cojoni per forza....

Mi sto incazzando:wall::wall: Adriano mi sto inkazzando

Bru io aspetto cmq come si pronuncerà Bersani al riguardo di MPs

là si gioca la verità: alla prima giustificazione o al primo se, indice di incertezza, voto Grillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto