Da Martedì 29 gennaio dovremmo scendere.

zovirax sono combattuto sia chiaro sono fra la protesta e l'incazzato.

pero' se devo fermarmi a pensare un pochetto una ventata di parvenza democratica e' stata data dalla sx. e il segno che la democrazia esiste ancora la reputo vitale come l'aria che si respiriamo.

comunque vi diro' che voto quando avro' le idee chiare ora non saprei troppo incazzato per scegliere

Ultima modifica:
Io ho sempre votato per me, lo ammetto :D
ma questa volta nessuno mi ha candidato perchè, dicono, sono impresentabile :D
quindi voto Grillo, contro ogni mio interesse personale, per l'unico cambiamento che sarebbe stato possibile! ;)

e quale è questa considerazione? dimmi dimmi

be' ha fatto scuola in UE si parla di modello Italiano ...riforme strutturali mai viste ...adesso parla di abbassare gli stipendi pubblici .....lo spread sta a 260 ...i conti sono a posto ...per questo periodo ...nonostante l'amministrazione ordinaria ..del governo ...

x bruno : lo so che si rischia l'ingovernabilita' .....infatti questo rialzo continuo non me lo spiego ...anche se adesso pensano al duo...bersani-monti ... ha avuto la benedizione di goldman :D

be' ha fatto scuola in UE si parla di modello Italiano ...riforme strutturali mai viste ...adesso parla di abbassare gli stipendi pubblici .....lo spread sta a 260 ...i conti sono a posto ...per questo periodo ...nonostante l'amministrazione ordinaria ..del governo ...

x bruno : lo so che si rischia l'ingovernabilita' .....infatti questo rialzo continuo non me lo spiego ...anche se adesso pensano al duo...bersani-monti ... ha avuto la benedizione di goldman :D
vedi che a sto giro non si decidera' un quazzo ma prendere ancora per il culo la gente non e' ammesso . si gioca comunque parecchio

amico mio, lo spread dipende da Draghi e Monti non ha nessun merito, la disoccupazione italiana chresce seconda solo a quella greca, il nostro pil è tra i peggiori dopo grecia e spagna, la gente sta con le pezze al kulo, sui conti il debito pubblico è aumentato di 100 miliardi...ma quale è il modello italiano???? modello MPS??? :lol::lol::lol:

vedi che a sto giro non si decidera' un quazzo ma prendere ancora per il culo la gente non e' ammesso . si gioca comunque parecchio

penso che fara' il premier chi avra' un boom elettorale tra i due ...bersani lo vedo in seconda fila ....anche con la vicenda mps ..sta cedendo ...

amico mio, lo spread dipende da Draghi e Monti non ha nessun merito, la disoccupazione italiana chresce seconda solo a quella greca, il nostro pil è tra i peggiori dopo grecia e spagna, la gente sta con le pezze al kulo, sui conti il debito pubblico è aumentato di 100 miliardi...ma quale è il modello italiano???? modello MPS??? :lol::lol::lol:
se tu pensi che silvio era morto e l'ha fatto resuscitare il prof zio di quel cane morto:wall:

.........................:down:

buona sera a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto