Da non credere

categoria tuffi 50 cm senza ciabatta :corna:
Notare l'entrata un acqua molto pulita.

Screenshot_20220822-191826_Video trimmer.jpg

Da quando le nazionali schierano più stranieri che nativi.
Ho smesso di seguire lo sport.
Essendo diventata tutta una farsa.
Si salvano ancora le nazioni dell'Est Europa.
Pensa, io invece il contrario. Da quando vedo che nelle nazionali ci sono persone capaci e che valgono per i sacrifici che fanno, mi rende ancora più orgoglioso di vedere che c'è tanta gente che merita. E io la tifo.
Capisco però che per te sia un concetto difficile da comprendere, ma in ogni caso ti ringraziamo per la tua preziosa minchiata :d:

Pensa, io invece il contrario. Da quando vedo che nelle nazionali ci sono persone capaci e che valgono per i sacrifici che fanno, mi rende ancora più orgoglioso di vedere che c'è tanta gente che merita. E io la tifo.
Capisco però che per te sia un concetto difficile da comprendere, ma in ogni caso ti ringraziamo per la tua preziosa minchiata :d:

Si vede che non conosci l'argomento.
Ci sono nazioni arabe che acquistano direttamente gli atleti.
Guardati il mezzofondo.
Poi prosegui con le gare di velocità, Quasi tutti neri oramai nelle squadre occidentali.
Eccetera.
Le gare per nazioni andrebbero eliminate non hanno più senso.

Si vede che non conosci l'argomento.
Ci sono nazioni arabe che acquistano direttamente gli atleti.
Guardati il mezzofondo.
Poi prosegui con le gare di velocità, Quasi tutti neri oramai nelle squadre occidentali.
Eccetera.
Le gare per nazioni andrebbero eliminate non hanno più senso.
Io voglio che nell'Inter e nel Milan giochi solo della gente di Milano. ... ma Milano Milano, mica i girgianes dell'hinterland. La coppa deve essere di Milano e dei Milanesi. E che senso ha che gente fuori Milano tifi per queste due squadre? Blucko deve tenere per la sua Latalantanta...epperbacco.
Anche il Torino deve essere una squadra dove gicano i torinesi e tifato dai soli torinesi. Però lì nasce il problema che troppi teroni sono venuti su con la valigia di cartone e magari cianno l'accento come Meeehhhh.
In questo caso, bisognerebbe dare una data X da cui dire: lui è torinese e può tifare il Torino.
Naturalmente il discorso non vale per i Giuventini perchè sono tutti teroni... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto