Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (2 lettori)

spmib10000

Banned
sono 2 le opzioni....

o brekka la trend ribassista.... o si entra short.....
Vi regalano i soldi a voi? no perche' sarebbe da celebri lesi andare fino a 1121 di sp500 e poi vendere come tutti dicono.... vi danno il grano, sul piattino d'oro...
 

MM(mistermib)

Forumer storico
un conto è dire ci può stare.....lo accetto.....un altro è darlo per certo....:down::down::down:

io sono già short,purtroppo, dico che dda qui ci puo' stare semplicemente perchè il movimento mi sembra importante,la correlazione è molto forte, ed i massimi si vedono bene...tipo sullo stoxx short ora,con stop di 12 punti, a 2922
 

mickydesi

Forumer attivo
io sono già short,purtroppo, dico che dda qui ci puo' stare semplicemente perchè il movimento mi sembra importante,la correlazione è molto forte, ed i massimi si vedono bene...tipo sullo stoxx short ora,con stop di 12 punti, a 2922
ripeto...una discussione del genere mi può star bene...non la condivido (per un discorso strategico...non mio!), ma non dire come fa qualcuno....da giorni.....questo è ilmassimo da qua si scende.....prima o poi ci prende....è fuori ombra di dubbio!
 

mickydesi

Forumer attivo
va beh oh... arrangiatevi... io la mia view, l'ho messa .... me ne staro' per i ca.zzi miei ..... come ha fatto ziga,treno e altra gente.... pensavo che eravate piu' intelligenti... fate di questa discussione, quello che volete...
allora la triteremo......
come vedi con chi ha espresso la sua view in modo civile.....ed è là sopra...ho risposto in modo civile.....
con chi parte dal presupposto di avere sempre ragione...non esiste dialogo...non fare il paladino della giustizia perchè non ti si addice.....:down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto