Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (3 lettori)

spmib10000

Banned
1259337120jfox1127200984907am.jpg
 

spmib10000

Banned
sicuro al 99,9999 % jedd..... io e' da 24500 che ribadisco il cambio di trend.... fate vobis... e non mi sembra di essere ritornato dopo il bannamento.... e aver detto... avete visto??? come fa' certa gente... me ne sto sulle mie.... a lunedi' jedd ! Il mercato fino ad ora ha dato ragione a me... parlo di mercato italiano... mai contro trend... ! ciao
 

Jedd

GORDON GEKKO
sicuro al 99,9999 % jedd..... io e' da 24500 che ribadisco il cambio di trend.... fate vobis... e non mi sembra di essere ritornato dopo il bannamento.... e aver detto... avete visto??? come fa' certa gente... me ne sto sulle mie.... a lunedi' jedd ! Il mercato fino ad ora ha dato ragione a me... parlo di mercato italiano... mai contro trend... ! ciao

Ma non o capito SP, io dico LONG, tu sei LONG o SHORT scusa????
 

dimaraz

Forumer storico
Ma non o capito SP, io dico LONG, tu sei LONG o SHORT scusa????

lui (come me) sostiene che la ns. borsa ha già toccato dei massimi di periodo (24.500)...che da li è partito un periodo con tendenza al ribasso...se questa sarà solo una correzzione della salita..o una re-inversione che ci porterà a ripetere i minimi di Marzo o persino + sotto solo il tempo lo dirà.
 

spmib10000

Banned
sono short... ma non sono qui a far il tifoso del long e del short....come qualcuno cerca di farmi apparire.... saro' forse troppo euforico... pero' per adesso il mercato mi ha dato ragione... e ho le mie motivazioni... con ieri l'orso e' riapparso, era normale un rimbalzo tecnico oggi... chi non comprerebbe su un gap down?? Al mercato ora manca liquidita' e gli arabi venderanno tutto l'immaginabile..... short su oro ,petrolio e su tutto... i ghe na miga ( non ne hanno piu' di soldoni ) ... devono portare tutto basso stile 1930-33 ... allora li si che partira' un accumulo e poi verso le vette piu' alte.... ciao! Ps: Grazie marco...
 

Jedd

GORDON GEKKO
lui (come me) sostiene che la ns. borsa ha già toccato dei massimi di periodo (24.500)...che da li è partito un periodo con tendenza al ribasso...se questa sarà solo una correzzione della salita..o una re-inversione che ci porterà a ripetere i minimi di Marzo o persino + sotto solo il tempo lo dirà.
Ah......
Beh, io invece sostengo che con oggi, in apertura, abbiamo visti i nuovi minimi di periodo e ora si tornerà a fare i nuovo massimi di periodo entro Dicembre.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto