Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
vix che parte... cmq ho capito il tuo discorso sul cross e gli indici... pero' se tu guardi dove era a 9000 il jonson e il nostro mib.... ti renderai conto che il tuo discorso e' valido per scendere a questo punto... dovremmo essere a 20.000 .... ps: se non piu' sotto...


su questo siamo perfettamente d'accordo...anzi manco ci dovevamo arrivare quassù...ma si sà la speculazione non bada molto al valore concreto delle cose..e i mercati sono ormai talmente grandi che l'inerzia è forte...e rende difficile capire dove la corsa si arresta!!!

:up:
 

spmib10000

Banned
su questo siamo perfettamente d'accordo...anzi manco ci dovevamo arrivare quassù...ma si sà la speculazione non bada molto al valore concreto delle cose..e i mercati sono ormai talmente grandi che l'inerzia è forte...e rende difficile capire dove la corsa si arresta!!!

:up:


per me a 16.000 in una settimana e mezza ci arriva.... ho vergogna a dirvelo... perche' e' surreale alquanto probabile o improbabile.... :cool:!! Ci aggiorniamo dopo delta... ;)
 

spmib10000

Banned
1259345134keene11272009105457am.png
 

spmib10000

Banned
topino se ci sei batti un colpo.... mi hanno bannato dal tuo 3d e non posso scrivere...... ti dico la mia... la discesa sara' alquanto veloce e distruttiva... la storia si ripete.....altro che 18.500-20.000 punti.....nel 2007 facevano gli stessi discorsi quelli che andavano long.... e i grafici parlavano chiaro....per poi ritrovarsi sui minimi di marzo.... quando sp500 stava a 800-750 noi eravamo a 15000-14.500...cosa strana chiusura dei 2 gap 14.500 - 16.000 ( correggetemi se sbaglio ) .....
125940740720091126203945703.png
 

spmib10000

Banned
se bloccano nyse.... vedrai che succede.... io dico - 20% ... mossa per incaprettare i longhisti....

infatti... non lo dico io ma altri importanti traders... americani e non... hanno sempre detto... " la velocita' di salita in questo momento, portera' solo discese distruggenti piu' veloci ..... " ....


ve l'ho detto succederanno cose mai viste..... poi saro' pronto a prendere tutte le parole di questo mondo se non si realizzera' cio'.... non e' superiorita' verso nessuno... anzi ne ho ancora da imparare.... e sempre rispetto per i piu' anziani.... e dato che ci sono, chiedo di nuovo scusa a tutto il forum e agli amministratori e moderatori che si fanno un qulo della madonna.... GRAZIE per l'opportunita' di rientrare! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto