scusa dove e' che vedi 0.90??? forse sbagli te..... questo e' un 3 anni e il 27 segna 0,64 circa sul grafico... probabilmente e' un errore in cima...sull'open,high,low.... io cmq guardo i grafici e non quello che scrivono... e cmq per togliere i dubbi a tutti anche a quelli che sono long.... guardate attentamente sto grafico....
NYSE Rule 48
This morning the NYSE invoked the rarely used Rule 48:
In the event that extremely high market volatility is likely to have a Floor-wide impact on the ability of DMMs to arrange for the fair and orderly opening, reopening following a market-wide halt of trading at the Exchange, or closing of trading at the Exchange and that absent relief, the operation of the Exchange is likely to be impaired, a qualified Exchange officer may declare an extreme market volatility condition with respect to trading on or through the facilities of the Exchange.
I suspect this was due to the overnight decline in futures as well as the sharp fall in European markets in response to Dubai’s pseudo-default. The S&P 500 fell 2% but nothing really earth shattering occurred. Since this is a qualitative judgment made by a person and not a formula (like the circuit breakers), who is “a qualified officer” who makes the decison? Apparently, it is the CEO of NYSE Euronext or the CEO of NYSE Regulation (or their designee). And since a human makes this decision, that got me curious to see if there was some sort of relationship between the invocation of Rule 48 and market behaviour:
Often, at least in the short term, Rule 48 days see a brief respite but over all it isn’t clear if they have any correlation to returns either in the short term or medium term. But it is interesting nonetheless since the last time the NYSE put Rule 48 in effect was back in April 9th. Before that there were many, many instances, coinciding generally with volatile days - which isn’t all that surprising.
traduzione:
NYSE Articolo 48
Questa mattina il NYSE ha invocato l'usato raramente Regola 48:
Nel caso in cui la volatilità dei mercati è estremamente elevata probabilità di avere un pavimento ampio impatto sulla capacità di DMM di organizzare per l'apertura corretta e ordinata, la riapertura a seguito di un mercato fermare gamma di negoziazione in Borsa, o la chiusura delle contrattazioni al scambio e che lo sgravio assente, il funzionamento dello scambio potrebbe essere compromessa, da un funzionario di Exchange qualificata, può dichiarare una condizione di estrema volatilità del mercato in relazione alla negoziazione su o tramite le strutture di Exchange.
Sospetto che ciò era dovuto al calo durante la notte in futures così come il crollo dei mercati europei, in risposta alle pseudo Dubai-default. L'S & P 500 è sceso del 2% della terra, ma in realtà si è verificato nulla di trascendentale. Poiché questo è un giudizio qualitativo da parte di una persona e non una formula (come interruttori), che è "un ufficiale qualificato" che fa la DECISIONE? A quanto pare, è l'amministratore delegato di NYSE Euronext o l'amministratore delegato di NYSE regolamento (o la loro designato). E dal momento che un essere umano rende questa decisione, che mi ha curioso di vedere se ci fosse una sorta di rapporto tra l'invocazione della regola 48, e il comportamento del mercato:
Spesso, almeno nel breve periodo, dell'articolo 48 giorni vedere una breve tregua, ma su tutto non è chiaro se hanno alcuna correlazione con i rendimenti sia nel breve o medio termine. Ma è interessante comunque dall'ultima volta che l'articolo 48 del regolamento NYSE messo in effetti era di nuovo in 9 aprile. Prima che ci fossero molti, molti casi, generalmente in coincidenza con i giorni volatile - che non è poi così sorprendente.