Da oggi i massimi si sono visti....11/10/2009 !! (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
ancora sicuri che e' long??

1259425905bearishvisions286.png


1259425937bearishvisions288.png


1259425969bearishvisions281.png


1259426004bearishvisions282.png
Ciao. Non sprecare il tuo talento nel cercare di convincere chi non vuole vedere, sentire, parlare. Pensa a te stesso e ricordati che quando i FATTI ti daranno ragione nessuno ti ringrazierà. Chi è troppo avanti non è capito. Ciao.
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao. Non sprecare il tuo talento nel cercare di convincere chi non vuole vedere, sentire, parlare. Pensa a te stesso e ricordati che quando i FATTI ti daranno ragione nessuno ti ringrazierà. Chi è troppo avanti non è capito. Ciao.

vero...o almeno è certo che pochi ringrazieranno...ma è meglio perdere per strada gli ingrati.
 

palenque

Forumer storico
guarda che websim dice che la crisi dubai e' gia' superata.. perche' si era gia conoscenza dei loro problemi..:)

Scusa la dai come notizia o ci credi? perché se è la seconda stai attento che questi personaggi sono gli stessi che per mesi nel secondo semestre 2007 e ancora nel 2008 continuavano a parlare della crisi subprime come una cosuccia da niente e a consigliare unicredit con target ripetuti a 8 euro per poi trovarla poco più di un anno dopo a 0,66.

Io non capisco come si possa ancora credere a questa gente o a chi recentemente ha dato target fiat a oltre 30 euro.......:rolleyes:
 

spmib10000

Banned
non so' se mi stanno tirando per u qulo o cosa...... questo e' il giornaliero a 10 anni!! Volumi da paura.... e da dove saltano fuori?? potete confermarmi questo grafico?? io ho pd2 di fineco.... questo e' il mensile a max anni.... mah!?
1259433966gir10anni.jpg




1259433946sp500mensile.jpg



grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto