da quando Claire ha cambiato lavoro

l'unico che si alza presto son rimasto io.
Forse a323?
Detto questo, addio che sono in ritardo.
Mi alzo comunque alle 6...
Non è la stessa cosa di prima, che erano le 4,35...

Ma devo far uscire Dea, prima di andare e così mi alzo alle 6, alle 6,20 sono fuori con Dea, rientro alle 7, faccio colazione e mi cambio.
Alle 7,30 inforco la bici e vado al lavoro.
Timbro tra le 7,45 e le 7,50.

Mi alzo comunque alle 6...
Non è la stessa cosa di prima, che erano le 4,35...

Ma devo far uscire Dea, prima di andare e così mi alzo alle 6, alle 6,20 sono fuori con Dea, rientro alle 7, faccio colazione e mi cambio.
Alle 7,30 inforco la bici e vado al lavoro.
Timbro tra le 7,45 e le 7,50.
A che ora fai l'inevitabile doccia?

Quand'ero più giovane, solevo dire alle fanciulle "Dimmi a che ora fai la doccia, così la faccio anch'io contemporaneamente, e possiamo dire d'aver fatto la doccia insieme".
Magari l'ho già fatto anche con te: si sa che sono un innocuo broccolatore seriale.

A che ora fai l'inevitabile doccia?

Quand'ero più giovane, solevo dire alle fanciulle "Dimmi a che ora fai la doccia, così la faccio anch'io contemporaneamente, e possiamo dire d'aver fatto la doccia insieme".
Magari l'ho già fatto anche con te: si sa che sono un innocuo broccolatore seriale.
Tra le 6 e le 6,20
Oppure dopo Tra le 7 e le 7,30.

Dipende da come mi gira

Io preferisco fare la doccia di sera o a mezzogiorno prima di pranzare.
Per esempio adesso vado a farmene una che poi devo andare a broccolare al supermercato.

Io preferisco fare la doccia di sera o a mezzogiorno prima di pranzare.
Per esempio adesso vado a farmene una che poi devo andare a broccolare al supermercato.
Io ne faccio due.
Se devo andare al lavoro, al mattino veloce, la sera lavo anche i capelli.
Se sono in ferie o a casa, i capelli li lavo al mattino, alla sera faccio una cosa più veloce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto