Da zero a... boh?

percy l a vedo nera sul nasdaq, rientrata sh aaple ieri sera e ci sto fino a giugno

Ultima modifica:
Presente ad Invest Stuttgart.
Bello, dopo tanti anni, tornare a queste fiere.
Il viaggio da London è stato già ampiamente ripagato dalla conferenza di C.W. Röhl, che oltre a proporre una strategia d’investimento basato sul Momentum, ha fatto il punto della situazione, confrontando il periodo attuale con il ventennio degli shock petroliferi. Non perché si aspetta un altro ventennio del genere, ma giusto per capire come si sono comportati i mercati.
Conclusione: sono ancora più convinto che la strategia che sto adottando, puntando su aziende solide che pagano regolarmente dividendi, sia quella vincente, per quelli che sono i miei obiettivi d’investimento.

1653047863863.jpeg

1653047897448.jpeg

1653047932725.jpeg

1653047966243.jpeg

ciao oggi APPLE tocca i 130 e chiude a 137.....che ne pensi ha corretto abbastanza ?

Vedi l'allegato 658888
Quello che penso io conta poco, e’ sempre il mercato che decide, a noi tocca solo adeguarci :)

Ho abbassato il prezzo di carico qualche giorno fa (a memoria mi pare di aver comprato a 140$), lunedì vedrò il da farsi.
Domani mi godrò la seconda giornata di Invest e domenica Esslingen, poi si torna al lavoro.

Quello che penso io conta poco, e’ sempre il mercato che decide, a noi tocca solo adeguarci :)

Ho abbassato il prezzo di carico qualche giorno fa (a memoria mi pare di aver comprato a 140$), lunedì vedrò il da farsi.
Domani mi godrò la seconda giornata di Invest e domenica Esslingen, poi si torna al lavoro.

certo se credi nell'azienda e' inutile farsi paranoie ad ogni forte correzione si compra poi si attende

Noted technician Tom DeMark, who called the bottom in 2020 after COVID emerged, disagrees. The founder of DeMark Analytics — known for advising hedge fund managers like Paul Tudor Jones and Steven Cohen — told Fundstrat’s head of technical strategy Mark Newton that key markets are on the verge of reversing.

DeMark’s indicators are designed for anticipating turning points, to find overextended price moves, in either direction, that reverse.

1653119669790.jpeg

The S&P 500 (SPX), DeMark says, will see one more sell-off, with a close below 3,863, before a “shocking rally” lifts the index between 4,400 and 4,500. The 10-year (BX:TMUBMUSD10Y)will make one more high before peaking, and crude oil (CL.1) will make a top within four trading days — $117.29 per barrel, he forecasts — before turning lower.

The fundamental implications, if he’s correct, would be that the inflationary drivers of energy and commodities are peaking, which would put less pressure on inflation.

Users who are viewing this thread

Back
Alto