Da zero a... boh? (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Ultima domanda: come mai sei passato da coinbase a binance?
Banalmente perche' Coinbase non riusciva a verificare il mio account, dopo che ho cambiato stato di residenza, e correvo il rischio di perdere tutto...
Altrimenti sarei rimasto, del resto non faccio trading in senso stretto, quindi una piattaforma per me vale l'altra (non ho idea di quante fee applichi l'una e quante l'altra...)
 

mrnovellino

Forumer storico
Banalmente perche' Coinbase non riusciva a verificare il mio account, dopo che ho cambiato stato di residenza, e correvo il rischio di perdere tutto...
Altrimenti sarei rimasto, del resto non faccio trading in senso stretto, quindi una piattaforma per me vale l'altra (non ho idea di quante fee applichi l'una e quante l'altra...)
Ok, grazie 👍
 

percefal

Utente Old Style
In apertura ho fatto una piccola scommessa su VFS:US.
Vedremo se dara' soddisfazioni o avro' buttato la bolletta :corna:


Dalle stelle alle stalle, VFS si sta sgonfiando ed e' quasi tornato al mio prezzo di carico:

Vedi l'allegato 716930

Per la cronaca, avrei chiuso buona parte della posizione a 100, ma non c'e' arrivato.

Lo terro' comunque in portafoglio, ben consapevole che il valore potra' quasi azzerarsi: come detto, e' una scommessa, e come tale la tratto.
Ordunque, in meno di dieci giorni Vinfast ha perso quasi l'80% :vado:

Mediato a 20$, vediamo se riesco a tirarmene fuori...
Nuovo pdc 30.25
 

luigileo

Forumer storico
Ordunque, in meno di dieci giorni Vinfast ha perso quasi l'80% :vado:

Mediato a 20$, vediamo se riesco a tirarmene fuori...
Nuovo pdc 30.25


ciao,,,,,,, su grafico orario dato lo storico molto breve ,,,,,,se puo' servirti c'e' il poc principale sopra a 27 e poi a 38......a 20 dove sta adesso ce ne' uno ma piu' piccolo


VFS_2023-09-07_17-27-17.png
 

percefal

Utente Old Style
ciao,,,,,,, su grafico orario dato lo storico molto breve ,,,,,,se puo' servirti c'e' il poc principale sopra a 27 e poi a 38......a 20 dove sta adesso ce ne' uno ma piu' piccolo


Vedi l'allegato 717727
Grazie Luigi. La realtà è che questi prezzi non rispecchiano il valore dell’azienda, tanto più che il flottante e’ solo tipo l’un percento delle azioni emesse.

Era una piccola scommessa sull’hype, poco male, anche se mi da fastidio.
 

percefal

Utente Old Style
Apple Event September 2023

Oggi e' il giorno dell'Apple Event, ma e' anche il giorno dell'Apple savings plan!

Chi avesse investito $1,000.00 in azioni Apple ad ogni Apple Event dal 2008, avrebbe avuto un ritorno del 967.66%, senza dividendi!!

F5zR4uJWsAA0kz_



Dopo 15 anni, l'investimento porterebbe anche un dividendo di $498.72 ogni trimestre, per un rendimento annuo del 5.72%, non proprio qualcosa da buttare via... anche considerando che il Payout Ratio e' solamente del 15.8%.

F5zUGgFXEAAhdU_
 

Users who are viewing this thread

Alto