Da zero a... boh? (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
ciao.... come vedi paypal dopo questi continui crolli ?

Ciao, per il momento, avendo ricominciato da zero, PayPal e' fuori dal mio radar e non ho seguito molto.
Appena ho un po' di tempo gli do' un'occhiata ;-)
Allora, PayPal sembra avere qualche problemino.

I margini sono in deciso calo, nonostante il fatturato sia in leggero aumento, questo non mi piace.

Ho visto che ci sara’ un cambio di CEO, ma soprattutto il fondo Elliott, che era uno dei maggiori azionisti, ha azzerato la sua posizione in Q2.

Oggi io non ci investirei, troppe incertezze e domande senza risposta, tanto piu’ che il titolo prezza circa tre volte il valore di libro.

Ricorda pero’ che io non ragiono (quasi) mai sul breve termine ;-)

IMG_1478.jpeg


IMG_1479.jpeg
 

luigileo

Forumer storico
Allora, PayPal sembra avere qualche problemino.

I margini sono in deciso calo, nonostante il fatturato sia in leggero aumento, questo non mi piace.

Ho visto che ci sara’ un cambio di CEO, ma soprattutto il fondo Elliott, che era uno dei maggiori azionisti, ha azzerato la sua posizione in Q2.

Oggi io non ci investirei, troppe incertezze e domande senza risposta, tanto piu’ che il titolo prezza circa tre volte il valore di libro.

Ricorda pero’ che io non ragiono (quasi) mai sul breve termine ;-)

Vedi l'allegato 715998

Vedi l'allegato 715999


ok grazie mille
 

percefal

Utente Old Style
Ed a proposito di obbligazionario, alla luce degli ultimi dati non posso che confermare la mia view: nessun taglio dei tassi prima di Q4 in USA, prima del 2024 in EU. Mi aspetto che le banche centrali alzino i tassi al massimo di un ulteriore mezzo punto in Q3, questo potrebbe portarmi nelle condizioni di incrementare ulteriormente il bond, oltre a quanto accumulato mensilmente.
1692628046992.png


1692628079048.png


1692628156401.png



Aspettiamo pazienti.
 

percefal

Utente Old Style
In apertura ho fatto una piccola scommessa su VFS:US.
Vedremo se dara' soddisfazioni o avro' buttato la bolletta :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto