samir Forumer storico 30 Novembre 2022 #11 a323109 ha scritto: Mi aspetto una guerra ternonucleare Clicca per allargare... non adesso. la sfioreranno nel 2040
a323109 ha scritto: Mi aspetto una guerra ternonucleare Clicca per allargare... non adesso. la sfioreranno nel 2040
Vernel. Forumer storico 1 Dicembre 2022 #12 a323109 ha scritto: Mi aspetto una guerra ternonucleare Clicca per allargare... Sai che potresti fare? Mollare tutto ed andare in Ucraina ad aggiustare linee elettriche, magari ti trovi pure una bella sventola del posto.
a323109 ha scritto: Mi aspetto una guerra ternonucleare Clicca per allargare... Sai che potresti fare? Mollare tutto ed andare in Ucraina ad aggiustare linee elettriche, magari ti trovi pure una bella sventola del posto.
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #13 Vernel. ha scritto: Sai che potresti fare? Mollare tutto ed andare in Ucraina ad aggiustare linee elettriche, magari ti trovi pure una bella sventola del posto. Clicca per allargare... Ci ho pensato. Ma se vado, vado per combattere, non per lavorare
Vernel. ha scritto: Sai che potresti fare? Mollare tutto ed andare in Ucraina ad aggiustare linee elettriche, magari ti trovi pure una bella sventola del posto. Clicca per allargare... Ci ho pensato. Ma se vado, vado per combattere, non per lavorare