Dalla prossima settimana.

Cosa succederà di notevole la prossima settimana.

• Niente.

Votes: 20 33,9%
  • Partenza del ribasso catastrofico.

Votes: 18 30,5%
  • Partenza di un rialzo sostanzioso.

Votes: 21 35,6%

• Total voters
    59

nagual

mondo patafisico
A mio parere ora è l'ora delle estreme decisioni, penso che la prossima settimana sarà decisiva e rimarrà sugli annali della finanza.

Apro un sondaggio per testare il sentiment del forum, tre opzioni:

1) Sto avendo le traveggole;

2) parte un ribasso storico;

3) parte un rialzo notevole.

Votate.

Ciao nagual, se posso dire la mia.....
partenza di sett. con un minimo e poi si sale fino all'inizio delle trimestrali u.s.a. e poi si scende fino a chiudere il gap sul sostrano, vicino ai 15.000.
....mi piacerebbe che andasse proprio cosi'....!
P.S. è sempre un piacere leggerti.
grazie.

ciao nagual, se posso dire la mia.....
Partenza di sett. Con un minimo e poi si sale fino all'inizio delle trimestrali u.s.a. E poi si scende fino a chiudere il gap sul sostrano, vicino ai 15.000.
....mi piacerebbe che andasse proprio cosi'....!
P.s. è sempre un piacere leggerti.
Grazie.

oddio... Secondo me rialzino non sostanzioso
ci sono tutte le possibilita' per cui l'indice arrivi a testare i 21700 da la' sara' una serie di tentativi di superamento che se in caso positivo porteranno ai 22500 da quel momento fine luglio inizi agosto dovrebbe cominciare una discesa senza freni

ci sono tutte le possibilita' per cui l'indice arrivi a testare i 21700 da la' sara' una serie di tentativi di superamento che se in caso positivo porteranno ai 22500 da quel momento fine luglio inizi agosto dovrebbe cominciare una discesa senza freni

può darsi, ma non trovo traccia dei motivi di tutto ciò
soprattutto della supposta discesa senza freni :specchio:

Sentiment positivo a quanto sembra ma pochi voti, d'altronde in una domenica di fine giugno si sta tranquilli spaparazzati al mare.

E poi noto che spesso i miei thread sono letti da frotte di "ospiti"; ma registratevi no? Non costa niente e così potete votare.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto