Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'estate porta quasi sempre un massimo relativo poi i veri giochi si fanno dalla fine di settembre in poi :voto rialzo ma non penso sostanzioso,forse arriva ai 21500 se va bene.
Sono a favore di un rialzo, che verrà trainato probabilmnte dai bancari e forse (forse) dagli assicurativi.
I bancari ad esempioi hanno una quotazione / mezzi propri abbastanza bassa e ci stà un certo riallineamento; L' economia da' qualche segno di risveglio quindi more or less un rialzo ci sta, gli ordinativi industriali, complice l' euro, sono abbastanza in carne...pero' fino a quando tutto questo duri...forse ...il motivo sarà (forse) la Grecia (cds sttuali elevatissimi..) oppure la Spagna (se la stagione del turismo nn andrà bene..) oppure se ne inventeranno uno nuovo di zecca...
ci ho pensato su, stavo per aggiornare il thread "Caporetto o linea del Piave" ma dopo questo scambio di effusioni ho deciso di staccare, mi sono veramente rotto di far da esca a malvolenze, invidie ed accidenti vari e gratuiti.
ci ho pensato su, stavo per aggiornare il thread "Caporetto o linea del Piave" ma dopo questo scambio di effusioni ho deciso di staccare, mi sono veramente rotto di far da esca a malvolenze, invidie ed accidenti vari e gratuiti.