Dalla prossima settimana.

Cosa succederà di notevole la prossima settimana.

• Niente.

Votes: 20 33,9%
  • Partenza del ribasso catastrofico.

Votes: 18 30,5%
  • Partenza di un rialzo sostanzioso.

Votes: 21 35,6%

• Total voters
    59
L'estate porta quasi sempre un massimo relativo poi i veri giochi si fanno dalla fine di settembre in poi :voto rialzo ma non penso sostanzioso,forse arriva ai 21500 se va bene.

Bene, l'affluenza aumenta. :D

Due piccole considerazioni per sobillare gli animi:

- al G8 hanno filato la lana, al G20 forse fileranno la seta;

- questi sono leggermente pessimisti e hanno in mano il bastone del comando geopolitico, secondo me, in questo momento.

1277639277capture2706201013.35.42.gif

Sono a favore di un rialzo, che verrà trainato probabilmnte dai bancari e forse (forse) dagli assicurativi.
I bancari ad esempioi hanno una quotazione / mezzi propri abbastanza bassa e ci stà un certo riallineamento; L' economia da' qualche segno di risveglio quindi more or less un rialzo ci sta, gli ordinativi industriali, complice l' euro, sono abbastanza in carne...pero' fino a quando tutto questo duri...forse ...il motivo sarà (forse) la Grecia (cds sttuali elevatissimi..) oppure la Spagna (se la stagione del turismo nn andrà bene..) :) oppure se ne inventeranno uno nuovo di zecca...

imho.....:)

Ultima modifica:
Buonasera,

ci ho pensato su, stavo per aggiornare il thread "Caporetto o linea del Piave" ma dopo questo scambio di effusioni ho deciso di staccare, mi sono veramente rotto di far da esca a malvolenze, invidie ed accidenti vari e gratuiti.

A risentirci, forse.

Buonasera,

ci ho pensato su, stavo per aggiornare il thread "Caporetto o linea del Piave" ma dopo questo scambio di effusioni ho deciso di staccare, mi sono veramente rotto di far da esca a malvolenze, invidie ed accidenti vari e gratuiti.

A risentirci, forse.
mi spiace , spero a presto
grazie per i tuoi grafici ed opinioni, utili anche a me che di at notoriamente non so 1 ...

Buonasera,

A risentirci, forse.

mi dispiace, Nagual

Buonasera,

A risentirci, forse.

NAGUAL
e noi
noi che ti leggiamo e ti consultiamo con ammirazione e "affetto"
noi non esistiamo?
pensa a noi e....
MANDAFANCULOGLIALTRI.
CIAO.

Buonasera,

A risentirci, forse.
vabbè magari non succederà mai, ma per leggerti siamo quì:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto