....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Te l'ho spiegato perchè. Spese accessorie, verosimilmente incalcolabili e spalmate per decenni a venire probabilmente. C'è una tot di spesa e 2 categorie, il calcolo è semplice.
Si ma così diventa difficile fare i conti e comunque a spanne non puoi dare tutta la spesa ai novax, considerato anche che i vaccinati abbassano a tutti, novax compresi, il rischio di ammalarsi.

Si ma così diventa difficile fare i conti e comunque a spanne non puoi dare tutta la spesa ai novax, considerato anche che i vaccinati abbassano a tutti, novax compresi, il rischio di ammalarsi.
Ed infatti torniamo al punto che dicevo prima, le pretese, in un senso e nell'altro, non hanno nessun senso e crisanti ha detto una fesseria. ;)

OT
Spero che questa paura fottuta ci sarà anche per quando a settembre vorranno impedire a 8 milioni di veicoli di circolare perchè sono euro1 euro2 a benzina e fino a euro4 diesel. ;)
E' una cosa che mi fa veramente incazzare abbestia.

me la spieghi, please ?

sono ciacoe o esiste già un provvedimento del genere per il prossimo settembre ?
sindaco o governo nazionale ?

Bene, alla fine ce l'hanno fatta: dopo mezze verità, dinieghi e bugie, da domani, per chi non ha il vaccino, la vita si fa più difficile. Niente bar, niente pub, niente risto, niente di niente se non viene fatto il test......Aspetto con vibrante fervore il momento in cui i media sdoganeranno il termine "appestati" per rivolgersi ai non vaccinati....che brutto mondo.

f0be18f43108b878a524886f245949ba.png

me la spieghi, please ?

sono ciacoe o esiste già un provvedimento del genere per il prossimo settembre ?
sindaco o governo nazionale ?
Ah scusa leggo solo ora il tuo post.
Sentito al telegiornale TG3 Piemonte, in base a un accordo tra le regioni del nord che esiste già da qualche anno, per limitare l'inquinamento nelle stagioni più fredde vogliono impedire la circolazione per veicoli a benzina E1 e E2 e diesel fino a E4 dal 15 settembre al 15 aprile dell'anno successivo.
Finora l'impedimento riguardava i veicoli E0 ma adesso hanno alzato la soglia.

C'è anche un treddone dillà in proposito che ogni tanto viene riuppato.

Allora se sarà confermato allora i casi sono tre:
1) Chissenefrega
2) Si sfrutta il sistema che io aborro: "Move in", la scatola nera che permette di circolare ai veicoli fuorilegge
3) per i mezzi di trasporto che hanno più di vent'anni si possono registrare in un club che permette di circolare in deroga alle limitazioni e in più per alcune regioni non si paga nemmeno il bollo, però devono essere in condizioni ottime.

Ultima modifica:
Ah scusa leggo solo ora il tuo post.
Sentito al telegiornale TG3 Piemonte, in base a un accordo tra le regioni del nord che esiste già da qualche anno, per limitare l'inquinamento nelle stagioni più fredde vogliono impedire la circolazione per veicoli a benzina E1 e E2 e diesel fino a E4 dal 15 settembre al 15 aprile dell'anno successivo.
Finora l'impedimento riguardava i veicoli E0 ma adesso hanno alzato la soglia.

C'è anche un treddone dillà in proposito che ogni tanto viene riuppato.

Allora se sarà confermato allora i casi sono tre:
1) Chissenefrega
2) Si sfrutta il sistema che io aborro: "Move in", la scatola nera che permette di circolare ai veicoli fuorilegge
3) per i mezzi di trasporto che hanno più di vent'anni si possono registrare in un club che permette di circolare in deroga alle limitazioni e in più per alcune regioni non si paga nemmeno il bollo, però devono essere in condizioni ottime.

molte grazie frank, a casa me lo leggo cn calma, il problema sarebbe l'anziana genitrice con un'auto attempata a benzina

Users who are viewing this thread

Back
Alto