DARE IL BENVENUTO AD UN NEONATO, E' PER CERTi VERSI QUALCOSA DI ASSOLUTO, PIU' VERO E

:lol::lol::lol:

:mumble: Ma a cosa gli servono 2500 euri di pensione :rolleyes:
Non paga l'affitto e le bollette, non deve andare a fare la spesa e nemmeno acquistare vestiario, ha a disposizione 4 suore che cucinano, lavano, stirano :rolleyes: e ha fatto voto di povertà :wall:
Ci sono famiglie che oltre a tutto questo devono far crescere dei figli (e nel mio caso mantenere pure la moglie :D), con molto meno di 2500 euri :wall::wall:

per certe persone 2500€ di pensione sono la soglia di povertà :-o

ieri è stato interessantissimo .. ho capito molte cose... il paese è vivo

ora l'ora dei giochini è finita...

Disoccupazione record a gennaio in Italia. Secondo i dati provvisori dell'Istat, il tasso di disoccupazione è schizzato, a gennaio, all'11,7% dall'11,3% di dicembre 2012: si tratta del dato più alto sia dal quarto trimestre del 1992 (inizio serie storiche trimestrali) sia dall'inizio delle serie storiche mensili (gennaio 2004).

Il tasso di disoccupazione, dunque, è aumentato di 0,4 punti percentuali rispetto a dicembre e di 2,1 punti nei dodici mesi.

Il 2012 è stato un anno nero per il mercato del lavoro italiano. Il tasso di disoccupazione nel 2012, secondo i dati Istat, è schizzato al 10,7% dall'8,4% del 2011: è il dato più alto dal 1993, inizio delle serie storiche annuali.
(in fase di scrittura)

c'era uno di carbonia . .che stava in miniera da 45 gg. grillo è stato l'unico che è venuto e mi ha detto esci da quel pozzo sottoterra .. L'UNICO... e ne ha dette di tutti i colori a tutta la casta... era uno di sx da sempre
con il lavoro che fai non c'era biosgno di vedere servizio pubblico per capire che tra poco ci sranno più disoccupati che occupati il mio caro direttore dice che ormai ogni giorno sono costretti a mandare gli assegni dal notaio per i protesti anche persone che fino a 2 anni erano benestanti. Il problema per me è semplicissimo bisogna rivedere i patti con la comunità europea e poi fare anche noi un pò di pulizia interna oltre al taglio dei costi della politica il probelma serio è quello della corruzione, io credo che se mettono mani a tutti i capitoli di spesa del bilancio e armonizzando gli acquisiti si può arrivare a 50/100 mld di risparmi e solo cosi crei liquidità da poter mettere nel ciclo produttivo e creare posti di lavoro:up::up:

In 2012 boom precari, 2,8 mln

(ANSA) - ROMA, 01 MAR - La disoccupazione giovanile (15-24 anni) e' salita a gennaio al 38,7%, il massimo dall'inizio delle serie storiche dell'Istat. Nell'intero 2012 il numero di precari ha toccato i massimi di sempre, con 2 milioni e 375 mila contratti a termine e 433 mila collaboratori, nel complesso si tratta di 2,8 milioni di lavoratori senza posto fisso. Complessivamente nel 2012 il tasso di disoccupazione e' salito al 10,7

:mumble: ciai lamail ? Gli fo' du righe :-o
Magari nel curriculum scrivo che da bambino faceva il chierichetto e che rispetta alla lettera il IX comandamento :-o:specchio:

P.S.: IX comandamento: non desiderare la donna d'altri :-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto