Datamat (DAM) DATAMAT - Tra gli sbadigli, è trascorsa metà del tempo (3 lettori)

popotus

Forumer attivo
Roma, 27 settembre 2006
Contratto di 5,1 milioni di euro dall’Agenzia NATO NETMA
Datamat realizzerà i sistemi di pianificazione di missione per le nuove linee di volo dell’Aeronautica Militare
Datamat annuncia di aver stipulato oggi con l’Agenzia NATO NETMA un contratto del valore di circa 5,1 milioni di euro per la realizzazione e l’aggiornamento dei Sistemi di Pianificazione di Missione per l’Aeronautica Militare.
Il contratto, della durata complessiva di 12 mesi, rappresenta la quinta tranche di un programma decennale avviato dall’Aeronautica Militare che comprende lo sviluppo, l’aggiornamento e la standardizzazione dei Sistemi di Pianificazione di Missione dei velivoli dell’intera flotta, con il relativo armamento.
Nell’ambito di questo contratto Datamat sarà responsabile della realizzazione del Sistema di Pianificazione di Missione per il C27J il nuovo velivolo da trasporto tattico dell’Aeronautica Militare di prossima entrata in servizio. Il contratto prevede inoltre l’ammodernamento dell’attuale pianificatore per il caccia AMX nella versione ACOL.
Grazie a questo risultato, Datamat vede salire a oltre 45 milioni di euro il valore complessivo dei contratti stipulati nell’ambito di questo programma e consolidare ulteriormente la decennale esperienza maturata nel settore.
Dal 1996 Datamat è infatti impegnata nella realizzazione del Sistema di Supporto alla Pianificazione di Missione dell’Aeronautica Militare Italiana (IAF-MSS), inizialmente progettato per i velivoli Tornado e AMX, successivamente esteso anche ad altre linee quali C130J e MB339.
 

calmau

Forumer attivo
e da oggi siamo in ottobre........intra è andata male, enertad per me non promette nulla idi buono..........vediamo qua......
 

gastone

Forumer storico
calmau ha scritto:
e da oggi siamo in ottobre........intra è andata male, enertad per me non promette nulla idi buono..........vediamo qua......


sgrat sgrat,
con queste premesse mi do una toccatina.... :D :D
 

argentino

Nuovo forumer
ci siamo

certo che la Consob si è presa tutto il tempo a disposizione per partorire i termini della questione.
Ormai il 14 si avvicina.
Sarà per venerdì sera?
Cosa pensate?
 

hal

Nuovo forumer
potremmo tranquillamente andare oltre questa settimana.
statisticamente la consob va oltre i 4 mesi previsti, anche perchè questi scattano dalla data di presentazione dei documenti per il conteggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto