Datamat (DAM) Datamat: Valore della produzione +13%!!!!! (1 Viewer)

Gennius

Banned
1076580383immagineppppppp.jpg



Datamat: Valore della produzione consolidato a quota 184 milioni di euro +13,4%
10:56 Datamat: i dati del preconsuntivo 2003
.. ..
Comunicato Stampa




Valore della produzione consolidato a quota 184 milioni di euro +13,4% rispetto al 2002.
Nell’anno riduzione del 40% dell’indebitamento finanziario netto







Datamat annuncia i dati preliminari consolidati relativi all’esercizio 2003:
- Il valore della produzione consolidato raggiunge 184 milioni di euro, in crescita del 13,4% rispetto all’esercizio 2002;
- La cassa netta prodotta nell’esercizio raggiunge 11 milioni di euro e l’indebitamento finanziario netto si riduce a 17,5 milioni di euro al 31.12.03 (da 28,6 milioni al 31.12.02), confermando la solidità finanziaria del gruppo.
I dati definitivi di bilancio per l’esercizio 2003 saranno sottoposti all’approvazione del CdA il prossimo 19 febbraio e successivamente comunicati al mercato.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Datamat: Ricavi 2003 +13,4%, Debiti In Calo Del 40%
(ASCA) - Roma, 12 feb - Valore della produzione in crescita del 13,4% a 184 milioni di euro e indebitamento finanziario netto in calo del 40% a 17,5 milioni. Questi i principali elementi del preconsuntivo della Datamat (Milano: DAM.MI - notizie - bacheca) che nel 2003 ha prodotto un livello di cassa netto di 11 milioni di euro. Il presidente della societa' Franco Olivieri conferma inoltre che l'Ebitda e' previsto in aumento di almeno il 25% medio annuo nelperiodo 2002-2004


:rolleyes:
 

Dubravka

Nuovo forumer
voltaire

Mi sono iscritto per fare i complimenti al grande Voltaire....indispensapile per chi frequenta il forum



:p :p
 

Dubravka

Nuovo forumer
genesta

Nel senso che e' molto preparato e da sempre buoni consigli....purtroppo pero volevo chiedere un aiuto per una cosa che mi e' successa grazie a uno dei soliti guru...che si spacciano sui fol ma non riesco a parlargli in privato....

spero di riuscirci... :( :( :(
 

bobos

Forumer attivo
si rivedra sopra i 6,00??

buoni i risultati.....ma x il resto è una mummia!!

x chi la segue, mi può dare delle indicazioni, titolo inutile! (x me) :-x :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto