DATEMI LE MIE MAZZE DA GOLF, UN PO' D'ARiA FRESCA E UNA BELLA RAGAZZA E POTETE ANCHE

peccato che non c'ero :D:D:D
«Io la mano alla Bindi non la stringo»
Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎
Il Movimento 5 Stelle è appena sbarcato in Parlamento e non mancano le prime gaffe e figuracce: «Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: 'Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!'. Io ho tirato .

che figura di mierda ha fatto la bindi hahahahhahah

peccato che non c'ero :D:D:D
«Io la mano alla Bindi non la stringo»
Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎
Il Movimento 5 Stelle è appena sbarcato in Parlamento e non mancano le prime gaffe e figuracce: «Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: 'Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!'. Io ho tirato .

che figura di mierda ha fatto la bindi hahahahhahah

Sil, non ti riconosco più :D da quando hai votato 5 stelle :sad::sad::sad:
si chiama EDUCAZIONE. Ormai non la insegnano più neppure a scuola, prima lo facevano le famiglie, ma è caduta in disuso pure lì. :lol::lol::lol:

Sil, non ti riconosco più :D da quando hai votato 5 stelle :sad::sad::sad:
si chiama EDUCAZIONE. Ormai non la insegnano più neppure a scuola, prima lo facevano le famiglie, ma è caduta in disuso pure lì. :lol::lol::lol:

per educazione la bindi dovrebbe cercare un ponte e buttarsi
zio porco
buondì:-o

zio porco

Fuori di dubbio, ma c'è.
Onore, rispetto, educazione. :) Tutto perso.
D'altra parte ci sentiamo tutti furbi, pronti a metterlo in kulo all'altro...poi chissà perchè....si trova quello più furbo che lo mette in kulo a te.......
oddio, con l'aria che tira da queste parti, a qualcuno può anche piacere :D:D

zio porco

poi se era la carfagna .....gli baciavate il kiulo :-o ....non siete attendibili qui :no::D

ps: la figura di mierda l'ha fatta sempre il grillino, devo dare ragione a vallusti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto