Brigitrader Forumer storico 17 Ottobre 2011 #12 Bancomat ha scritto: ma dove si può prendere?? Clicca per allargare... al post n 2
Brigitrader Forumer storico 17 Ottobre 2011 #13 abile ha scritto: UP! Proprio nessuno mi può aiutare? Clicca per allargare... su future non li ho mi spiace
abile ha scritto: UP! Proprio nessuno mi può aiutare? Clicca per allargare... su future non li ho mi spiace
tucciotrader Trader Calabrese 18 Ottobre 2011 #14 venere ha scritto: su future non li ho mi spiace Clicca per allargare... Anche io volevo il FIB e non l'indice Se ci sono su UCG sempre ad un anno tf 15' (o anche 30') mi faresti un favore.
venere ha scritto: su future non li ho mi spiace Clicca per allargare... Anche io volevo il FIB e non l'indice Se ci sono su UCG sempre ad un anno tf 15' (o anche 30') mi faresti un favore.
Brigitrader Forumer storico 18 Ottobre 2011 #15 tucciotrader ha scritto: Anche io volevo il FIB e non l'indice Se ci sono su UCG sempre ad un anno tf 15' (o anche 30') mi faresti un favore. Clicca per allargare... fut dicembre 15' Allegati FTMIB Z1-IDM 15 Minutes.txt FTMIB Z1-IDM 15 Minutes.txt 153,6 KB · Visite: 189
tucciotrader ha scritto: Anche io volevo il FIB e non l'indice Se ci sono su UCG sempre ad un anno tf 15' (o anche 30') mi faresti un favore. Clicca per allargare... fut dicembre 15'
tucciotrader Trader Calabrese 18 Ottobre 2011 #16 venere ha scritto: fut dicembre 15' Clicca per allargare...