DAX 30 DAX Pro

guardando SP500 non vedo proprio come possano scendere ...
credo sia tutto rimandato alla prossima settimana ...
in generale si prospettano nuovi massimi di periodo ...

guardando SP500 non vedo proprio come possano scendere ...
credo sia tutto rimandato alla prossima settimana ...
in generale si prospettano nuovi massimi di periodo ...
comunque l'inversione è vicina ...
e con vicina non intendo il tema del "tempo" ... ma soprattutto dei prezzi ...
nel senso che, credo, vendere a questi prezzi non sia sbagliato tecnicamente anche se ci vorrà del tempo per vederli scendere un pò (magari anche un paio di settimane o forse più o forse meno) ...
secondo me hanno esaurito i "limoni" delle news positive e tutto ciò che ha sorretto i mercati fino ad ora, a breve, verrà a mancare ...
ad esempio, non ha senso sostenerli anche in presenza di un vaccino utile alla causa, secondo me ...
tecnicamente, poi, diffiderei di salite senza ritracciamenti "salutari" ...
questo è il punto, ecco ...

cioè,
uno che conosco qui a Londra e che lavora dentro una Casa di Riposo ieri sera mi ha detto che a giorni avranno disponibile il Vaccino di Pzifer ...
ok, good !! ...
conosco persone che prendono Benefits dal Governo che, in questi giorni, sono state chiamate e/o convocate nelle sedi varie dai vari Coach per verifcare cosa stanno facendo per la ricerca di un lavoro ... ciò significa che se non si danno da fare toglieranno il sostegno economico ...
ok, so bad !!
ma allora, che senso ha per i Governi spendere un sacco di soldi per il Vaccino (che potrebbe riportare la "normalità") e, nonostante questo stampare moneta ...
è da pazzi !! ... quindi, credo, pochi mesi, un anno per vedere tutto in movimento come prima (perchè ci vorrà del tempo), Governi investono nei piano di Recovery e un ritorno alla produttività senza nessun tipo di Assistenza Gratuita ai Mercati Finanziari ... perchè così è stato fino ad ora ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto