DAX...SIAMO ARRIVATI (7 lettori)

karimel1

Forumer attivo
2580 di future giugno...

Il dax ha fatto la correzione che mi aspettavo adesso a 2580 di future giugno pari a 2550 di dax troviamo il primo supporto importante.. .chiuse le operazioni al ribasso... aspettiamo ad andare di nuovo short...

ce vedemo...... :-D :D
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
ma io ancora aspetto i 2700 per me si sale ancora ma a 2700 altro che cannoni mi shorto le mutande ...(pulite ) :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

okkio io sto preparando i cannoni 2684 :love: :love: :love: :love: :love:

ne ho shortati una barca a 2700 vedete voi 20-40-50 la quantita' non serve intanto non ci crederebbe nessuno :love: :love: :love: :love:
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
ma io ancora aspetto i 2700 per me si sale ancora ma a 2700 altro che cannoni mi shorto le mutande ...(pulite ) :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

okkio io sto preparando i cannoni 2684 :love: :love: :love: :love: :love:

ne ho shortati una barca a 2700 vedete voi 20-40-50 la quantita' non serve intanto non ci crederebbe nessuno :love: :love: :love: :love:
l'importante e' il livello e fare $$$$$ :love:
 

karimel1

Forumer attivo
eccoci.. qui di nuovo...

Questo post deve essere un cult per l' ignoranza e l' arroganza di persone che si vantano di fare i TT e fanno i garini con le banche

PER NON DIMENTICARE

Nel post di pochi giorni fa la ragione del target fra 3080 3120 del dax ....sta tutto nel grafico... basta guardarlo.. invece di scrive una vagonata di cazz....

CI vediamo alla prossima....


:-D :D
 
vedi karimel...ci sono livelli che per chi capisce un pò di grafici sono "ovvi"
i 2200 del canalone dax...i 3080 di oggi...
poi sui forum c'è chi opera in silenzio...c'è chi cerca di aiutare gli altri con le proprie analisi gratuitamente e con estrema modestia sapendo che in borsa di certo c'è ben poco...poi c'è chi non conosce la modestia, magari fornisce segnali a pagamento...e soprattutto non prende in considerazione la possibilità che le cose non vadano per il verso giusto...porgendosi in modo arrogante
scusa se te lo dico...ma tu fai parte di quest'ultima categoria...per questo sei soggetto ad attacchi...per questo ti si fa notare ogni tuo errore

non era necessario tirare su questo thread in un forum che lascia poco spazio alle polemiche

perchè c'è il rischio che domani a qualcuno venga in mente di farti notare le previsioni non azzeccate

buonanotte a tutti
 

lotindy

Nuovo forumer
giusto claude
aggiungi che gestire i soldi altrui è illegale in Italia, aggiungi che se uno guadagnasse per davvero non avrebbe bisogno di gestire i soldi altrui e non avrebbe bsogno dei forum per cercare nuovi clienti.
quello che mi sorprende è Voltaire tanto attento alla normativa ma che non interviene in post come questi...
 

karimel1

Forumer attivo
+ lotindy

Vedo che continui a fare il furbo..bene adesso mi muovo...

cosi vediamo come va a finire..

Lo so purtroppo essere sputtanati in questo modo fa male ma stai attento a quello che dici... perche adesso mi hai rotto i coyoni....

:-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto