DAX

sempre sul 5 minuti
deve fallire questo movimento DOWN per salire ancora
entrato a 15600, scusate troppo concentrato
15625 Target
primo ho revocato l'ordine BUY STOP che avevo inserito 10 minuti prima della open
poi, pero', l'ho reinserito perche' ha fallito il DOWN esattamente quando ha aperto.
e' stato veloce, pero' dopo e' ritornato sui 15600 e quindi c'era modo di seguire l'indicazione che avevo suggerito, volendo, anche se mi rendo conto del rischio nell'operare in queste condizioni

Perdonami.....le outside dipende da dove rompono.....non chiamano down a prescindere. Quella di ieri è stata rotta al rialzo
non solo "dove" ma "cosa" rompono
in questo caso, almeno sulla mia piattaforma, ha rotto una candela positiva e questo non e' un buon segno.
Oppure, controllando Investing, il break dell'Outside in questione NON e' un segnale BUY perche' quel segnale c'e' gia' stato prima.
non credo ci siano dubbi, o almeno rimango confidente sul fatto, di nuovi Max over 15650.
Ma mi aspetto anche debolezza nei prossimi giorni, tutto qui.
In generale diffido delle Outside a favore di Trend sui Max del Trend e sui Min del Trend.
In parole povere NON e' stato un OUTSIDE di Inversione.

Ultima modifica:
non hai bisogno di qualcuno che " disturbi" il tuo operato che e' veramente buono

ma un'osservazione : domani scadono le opzioni...se i listini sono sui massimi, vuol dire che le calls entrano a iosa...e quelle domani sono titoli in mano...che o paghi oppure vendi

non hai bisogno di qualcuno che " disturbi" il tuo operato che e' veramente buono

ma un'osservazione : domani scadono le opzioni...se i listini sono sui massimi, vuol dire che le calls entrano a iosa...e quelle domani sono titoli in mano...che o paghi oppure vendi
ma infatti il grafico mi sta dicendo "debolezza" non so se domani ma comunque da prossima settimana.
Vediamo perche' movimenti devono essere completati prima che le inversioni partano

Users who are viewing this thread

Back
Alto