DAX

BUY 15580
Target 15600
il BUY e' giustificato dal fatto che il supporto a 15555 non e' stato crossato DOWN
essendoci arrivato con lo stocastico in IPERSELL, il breakout del Max della candela di spinta ha fornito il segnale
mi aspetto dunque un arrivo in area IPERBUY che dovrebbe coincidere con almeno 15600
per chiudere prima dovrei vedere un fallimento nella salita, che, pero', deve disegnare una configurazione precisa

il BUY e' giustificato dal fatto che il supporto a 15555 non e' stato crossato DOWN
essendoci arrivato con lo stocastico in IPERSELL, il breakout del Max della candela di spinta ha fornito il segnale
mi aspetto dunque un arrivo in area IPERBUY che dovrebbe coincidere con almeno 15600
per chiudere prima dovrei vedere un fallimento nella salita, che, pero', deve disegnare una configurazione precisa
dax40-m5-admiral-markets-group.png

qui il grafico nel dettaglio

Vedi l'allegato 701518

qui il grafico nel dettaglio
in questi casi si puo' anticipare il BUY al breakout del Max dell'ultima candela rossa. E' quello che ho fatto.
il vantaggio e', molte volte, di andare velocemente in gain e di poter gestire meglio la posizione.
ma non e' postabile su un forum, e' solo per live trading.
Il segnale successivo e' chiamato "BUY Anyway" e andra' in gain comunque.
se non si vuole attendere il Target il movimento comunque fornira' una decina di punti di gain e si puo' tranquillamente chiudere la posizione. Diciamo che, a meno che, di movimenti decisi, quando il tempo passa senza risultati e' meglio chiudere.

sembra che non voglia salire, fallimento c'e' stato
il livello BUY era 15580
ora, se il margine impegnato e' grande avremmo gia' dovuto prendere profitto
se il margine e' medio o piccolo si puo' cercare di gestire la posizione
la news e' che NON e' SHORT
quindi se dovesse tornare sul prezzo di carico si chiude, con posizioni medio-grandi
se dovesse scendere sotto 15555 allora e' da chiudere comunque
i piu' pazienti possono attendere area IPERBUY

ok sta eseguendo il movimento che mi aspettavo ma ho avuto paura e ho mollato prima.
Importante, chiaramente, e' non perdere.
Inoltre ci sono sempre opportunita' sul mercato.
Comunque ora in IperBuy, potrebbe continuare fino a 15625.
NON e' SHORT

Users who are viewing this thread

Back
Alto