Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A questo punto sono indeciso tra elecar e venezuela agosto 2018...la differenza mi sembra minima....in più il bond statale ha interesse ritenuta al 12,5
Su alno dovrebbe uscire oggi il bilancio annuale: ho scritto semestrale ma poi mi sono ricordato che questi non hanno ancora pubblicato il bilancio 2016...
La Germania è sempre una cosa strana: accusano quelli del Sud della Alpi di non essere di parola ma loro devono ancora pubblicare i conti dello scorso anno (la semestrale, cone questo passo, la vediamo la prima domenica d'Avvento)
A naso però sono fiducioso....Nel senso che se si mettono di buona lena la baracca la sistemano (i prodotti li vendono, il marchio ce l'hanno, devono solo rifocalizzare il prodotto e sistemare la struttura finanziaria)...però come al solito con bonds come questo la tranvata è sempre dietro l'angolo....
C'è gente che in Germania, ma non solo, è preoccupata per un vettore e chi per un produttore di cucine....e poi dicono che i problemi dell'Europa sono al sud delle Alpi...