bosmeld Forumer storico 22 Agosto 2017 #82 preso microcip di Alno DE000A11QHW7 a 5.5 (scommessa secca)
mavalà Forumer storico 22 Agosto 2017 #83 bosmeld ha scritto: preso microcip di Alno DE000A11QHW7 a 5.5 (scommessa secca) Clicca per allargare... Anch'io un millecento euro per scommessa
bosmeld ha scritto: preso microcip di Alno DE000A11QHW7 a 5.5 (scommessa secca) Clicca per allargare... Anch'io un millecento euro per scommessa
mistico 77 Forumer attivo 22 Agosto 2017 #84 se ho capito bene qualcuno ha venduto azioni con diritto di voto x circa il 3% DGAP-Stimmrechte: ALNO Aktiengesellschaft (deutsch)
se ho capito bene qualcuno ha venduto azioni con diritto di voto x circa il 3% DGAP-Stimmrechte: ALNO Aktiengesellschaft (deutsch)
sandrino Forumer storico 22 Agosto 2017 #85 Ormai le azioni sono andate, valgono neanche un centesimo.
mistico 77 Forumer attivo 23 Agosto 2017 #86 vi invio queste nuove notizie sul titolo che secondo me nn sono buone se potete darmi una lettura diversa vi sarei grato Alno: Ipek Demirats will Hastor aus dem Konzern drängen - manager magazin Alno: Max Müller und Christoph Dietsche kündigten Poolvereinbarungen
vi invio queste nuove notizie sul titolo che secondo me nn sono buone se potete darmi una lettura diversa vi sarei grato Alno: Ipek Demirats will Hastor aus dem Konzern drängen - manager magazin Alno: Max Müller und Christoph Dietsche kündigten Poolvereinbarungen
sandrino Forumer storico 23 Agosto 2017 #87 Ci sono grosse lotte interne tra i soci, Questo fa venir meno le buone chances di ristrutturazione
mistico 77 Forumer attivo 23 Agosto 2017 #88 dunque o letto bene se continua cosi si rischia di perdere tutto?
sandrino Forumer storico 23 Agosto 2017 #89 mistico 77 ha scritto: dunque o letto bene se continua cosi si rischia di perdere tutto? Clicca per allargare... Tutto non credo
mistico 77 ha scritto: dunque o letto bene se continua cosi si rischia di perdere tutto? Clicca per allargare... Tutto non credo
dulcamara Forumer attivo 23 Agosto 2017 #90 sandrino ha scritto: Ci sono grosse lotte interne tra i soci, Questo fa venir meno le buone chances di ristrutturazione Clicca per allargare... alla fine penso che una quadra la troveranno....almeno spero
sandrino ha scritto: Ci sono grosse lotte interne tra i soci, Questo fa venir meno le buone chances di ristrutturazione Clicca per allargare... alla fine penso che una quadra la troveranno....almeno spero