Dea Capital (DEA) DeA Capital - Aumento di capitale (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Anzi, IW questa volta è stata rapida.

L'assegnazione avviene entro dieci giorni di borsa aperta dopo il termine ultimo per l'esercizio, quindi questa volta si sono anticipati e di parecchio.
 

idefix

Forumer attivo
sarà stata anche più rapida del solito ma è comunque l'ultima delle online.

per fare una operazione di trading veloce non va bene.

me lo ridico per l'ultima volta: mai piu' iw per operazioni societarie.

se in futuro scriverò diversamente vi prego ..... insultatemi pure

:)
 

woolloomooloo

Forumer storico
con sanpaolo (pardon.... Intesa Sanpaolo ) le DEA Capital le vedevo caricate martedì 17.
non so se c'erano anche il giorno prima perchè non ho guardato.

ciaooo
 

alias333

Forumer attivo
idefix ha scritto:
sarà stata anche più rapida del solito ma è comunque l'ultima delle online.

per fare una operazione di trading veloce non va bene.

me lo ridico per l'ultima volta: mai piu' iw per operazioni societarie.

se in futuro scriverò diversamente vi prego ..... insultatemi pure

:)

Troisi direbbe:
- Mo' me lo segno! - :)
 

idefix

Forumer attivo
sono naturalmente in loss ma ho fiducia che il titolo riprenderà quanto prima almeno i 2,90 dell'adc.

scrivo per un altro motivo....

sono in attesa dopo 4 mail senza risposta e 2 richieste di intervento del mio PF della rettifica del prezzo di carico di dea erroneamente caricato d IW.

sembra un problema irrisolvibile.

ho ritenuto di scrivere perche' anche un mio conoscente ha lo stesso prezzi di carico errato.
potrebbe essere un problema comune a tutti.

vi consiglio di controllare. Iw ha inserito 2,9 come prix carico che è il solo prezzo dell'adc NON CALCOLANDO IL PREZZO SOSTENUTO PER L'acquisto dei diritti e le commissioni di acquisto.

Vi prego ....... e dovesse esserci una prossima volta .........insultatemi pesantemente .......
 

epol

Forumer attivo
idefix ha scritto:
.....

vi consiglio di controllare. Iw ha inserito 2,9 come prix carico che è il solo prezzo dell'adc NON CALCOLANDO IL PREZZO SOSTENUTO PER L'acquisto dei diritti e le commissioni di acquisto....

Grazie, con Fineco ho controllato ed è corretto.
Insisti! :)
 

idefix

Forumer attivo
Si, ho fatto la stessa operazione con fineco ed ho avuto le azioni caricate con molto anticipo rispetto ad iw w con il prezzo di carico corretto (2,9212).
ALtri miei conoscenti hanno fatto la stessa operazione con altri operatori e sempre 2,92xy hanno.

solo iw a me e perlomeno ad una seconda persona che conosco hanno caricato a 2,9.

forse iw legge il forum visto che oggi ho finalmente ricevuto una mail di risposta.

domani chiedero' spiegazioni. non mi è chiara per nulla.

sembrerebbe che considerino 2,9 come carico e 2,9212 come fiscale. mi sembra un "equilibrismo".
io sulla piattaforma ho 2,9 come prix carico. dovro' stare attento che al momento della vendita mi calcolino su 2,9212...... mi sembra una follia..... sono gli unici a contabilizzare così....

ma forse ho capito male :)

mail iw
---------------
La informiamo che, come da Lei richiesto tramite mail, il prezzo fiscale in cui ha in carico i titoli Dea Capital è pari a 2.92121667; questo è quanto quindi sarà utilizzato al momento della chiusura delle posizioni.
Il prezzo che vede sul sito è invece il prezzo di carico dei titoli a seguito dell'operazione di aumento del capitale, contabilizzata in data 17/07.
 

Fernando'S

Forumer storico
GENERALI: CORRE IN BORSA (+3,37%)

(ANSA) - MILANO, 25 OTT - Corrono a Piazza Affari le azioni

Generali con un rialzo del 3,37% a 32,22 euro dopo la lettera

degli hedge fund londinesi ai vertici del Leone in cui si

chiedono cambiamenti nella governance della compagnia.

Tra i principali azionisti Mediobanca sale del 3,08% a 15,8

euro, Unicredit dello 0,85%, Dea Capital dello 0,69%, MPs dello

0,60%, Fondiaria Sai dell'1,33%. In calo Intesa Sanpaolo

(-0,30%). (ANSA).
 

gastone

Forumer storico
io ho venduto in loss da parecchio,
adesso aspetto di vedere come e dove si mette;
credo si sia indebitata parecchio per lo shopping in francia, che dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto