Dea Capital (DEA) DeA Capital - Aumento di capitale (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
io son ancora dentro da dopo l'aumento di capitale e non ho intenzione di vendere.
però sui singoli titoli io prendo sempre basse percentuali, per cui faccio poco testo.
al valore di oggi, credo di essere in perdita 'virtuale' di un 20%, che sommato al guadagno della vendita prima dell'aumento fa un -13, -14% circa.

una volta avevo letto da qualche parte che un 'private equity' (e se non sbaglio DEA rientra in questa categoria) ci mette qualche anno prima di valorizzare l'investimento....però ci vorrebbe un commento di qualche 'guru' a riguardo :ops:
 

epol

Forumer attivo
woolloomooloo ha scritto:
io son ancora dentro da dopo l'aumento di capitale e non ho intenzione di vendere.
però sui singoli titoli io prendo sempre basse percentuali, per cui faccio poco testo.
al valore di oggi, credo di essere in perdita 'virtuale' di un 20%, che sommato al guadagno della vendita prima dell'aumento fa un -13, -14% circa.

una volta avevo letto da qualche parte che un 'private equity' (e se non sbaglio DEA rientra in questa categoria) ci mette qualche anno prima di valorizzare l'investimento....però ci vorrebbe un commento di qualche 'guru' a riguardo :ops:

Sono nella tua stessa situazione, senza la possibilità di alleviare le pene con del guadagno... :rolleyes:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao io sono uscito, ma ci rientrerò, proprio indebitata nn mi pare visto che ha anche cassa.. penso che si stia muovendo più per ragioni tecniche che fondamentali visto che ha un nav di 2,74 dato dalla somma di partecipazioni + cassa (intendo proprio liquidità) quindi a 2,224-2,14 sarebbe anche un affare.
Guardate anche gli insider che hanno fatto nei mesi passati giusto per fugarvi alcuni dubbi...
Penso che abbia un obiettivo tecnico sotto i 2 euro, di preciso il grafico nn lo ricordo.. ma dopo diventa veramente regalata.
 

Fernando'S

Forumer storico
Benassi ha acquistato a 2,16 per 50'000 euro
p.s. chi è Benassi ??
grazie

1195650066dea.gif
 

secoli

Utente Senior
willi ha scritto:
CHE SI FA CON STA CIOFECA???
SIETE RIMASTI TUTTI DENTRO?

Caro will il principale "consigliatore" di dea ha ventuto nel lontano luglio 2007.
Consigliare ad uscire ora nn è facile, quando c'è un grosso loss in ponte.

Auguriamoci che l'asia regga xkè altrimenti . . . . . . :down: :down: :down: :down:

saluti a tutti
 

w_fib

Forumer storico
X Fernando: Benassi è l'ex Ad di Alleanza e di Toro, uno dei tanti "giovani" manager

L'obiettivo è intorno a 1,80 quindi là l'aspetto.
 

Fernando'S

Forumer storico
w_fib ha scritto:
X Fernando: Benassi è l'ex Ad di Alleanza e di Toro, uno dei tanti "giovani" manager

L'obiettivo è intorno a 1,80 quindi là l'aspetto.

ok, grazie allora non è un tipo qualunque
se compra avrà un motivo
ok
aspettiamola
ciao e grazie
 

willi

Forumer attivo
secoli ha scritto:
Caro will il principale "consigliatore" di dea ha ventuto nel lontano luglio 2007.
Consigliare ad uscire ora nn è facile, quando c'è un grosso loss in ponte.

Auguriamoci che l'asia regga xkè altrimenti . . . . . . :down: :down: :down: :down:

saluti a tutti

CIAO SECOLI!
NON PENSO PROPRIO DI VENDERE... VEDIAMO DV ARRIVA
 

w_fib

Forumer storico
Sembrerebbe che abbia mancato in pieno l'obiettivo ha fatto 1,90 di minimo mentre io mi aspettavo 1,80 :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto