Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio ha condiviso la foto di Hans Skandergag.
26 luglio 2012https://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#
Da “VATICAN ASSASSINS” di Eric J Phelps sulla MORTE DI KENNEDY
"Ecco tutti gli assassini di Kennedy. Spellman che ne fu il supervisore, Clare Booth Luce, J Peter Grace, Dean Rusk ed Henry Luce. Loro sono i responsabili. Tutti loro erano Cavalieri di Malta. Clare Luce era invece una Dama di Malta. William F. Buckley, eccolo qui, lui è ancora vivo. Quello che mi auguro farete è leggere questo libro "Vatican Assassins: Wounded in the House of My Friends". Sulla copertina è ripo...rtato lo stemma dell'Ordine dei Gesuiti, che è possibile trovare su Internet, mentre nella parte posteriore, abbiamo Kennedy, qui, ed io descrivo i suoi assassini, per conto del Papa Nero, i Cavalieri di Malta, di cui faccio i nomi. Io faccio i nomi di J. Peter Grace, della Grace Commission, e dell'Amministrazione Reagan. Io faccio il nome di Henry Luce, quello di William F. Buckley Junior, che è ancora vivo. Io faccio il nome di John McCone, che era il capo della CIA ai tempi dell'omicidio di Kennedy. Io faccio il nome di Francis William Casey, che successivamente è divenuto il Capo della CIA - e presento una foto di Casey con i Gesuiti di Fordham nel mio libro, Fordham, ovvero l'Università Gesuita di New York. Ho la foto di James Angleton che era il capo del Contro-Spionaggio e che collaborava con il Mossad ed il KGB, nella persona di Kim Philby. Io faccio il nome di Lee Iacocca che è stato tra gli organizzatori dell'omicidio di Kennedy, che è ancora vivo, e che ha inviato il suo capo della sua sicurezza con la sua Limousine da Washington a Cincinnati per fare in modo che tutte le principali prove dei primi attacchi fossero fatte sparire. Io faccio il nome dell'Arcivescovo di Dallas, Thomas Gorman, che è inoltre un Cavaliere di Malta, e che controllava il Dipartimento di Polizia di Dallas ed il Sindaco. Quello del Signor Cabell, il fratello di Charles Cabell che ricopriva la seconda carica nella CIA ed è lo stesso Cabell che fu fatto rimuovere da Kennedy dopo il fiasco della Baia dei Porci. Quindi si tratta di tutti i Cavalieri di Malta che ricoprivano le cariche più importanti ai tempi dell'omicidio di Kennedy. Così come parlo di Kennedy, di Spellman e di Nixon." - Eric Jon Phelps
Visualizza altro
IL DISCORSO ALLA NAZIONE DI JOHN FITZGERALD KENNEDY
Vorrei anche farvi ascoltare una clip della durata di un minuto e mezzo sul discorso di John F. Kennedy, quello in cui egli parla di societa’ segrete, e che fu tenuto appena una decina di giorni prima che venisse ucciso dopo aver pestato i piedi al Papa e al NWO. Si tratta forse dell’ultimo Presidente, dell’ultimo Presidente “libero” nel nostro paese che tento’ effettivamente di agire per il meglio e che fu ucciso per quest...o. Da allora, ogni Presidente che abbiamo avuto è stato in effetti messo li’ dal NWO ed è stato un dittatore, questo non è piu’ un paese libero, non ha piu’ avuto un vero Presidente sin dai tempi di John Kennedy, si tratto’ del primo Presidente cattolico, io credo che loro si aspettassero che stesse al loro gioco, e quando non lo fece, in numerose differenti aree, venne ucciso... mandiamo in onda questa clip, dato che stiamo parlando di societa’ segrete, quello di John F. Kennedy, dura soltanto un minuto e mezzo, un minuto e quaranta secondi. Mi pare di ricordare che egli pronunciò questo discorso appena dieci giorni prima di morire, si parla esplicitamente di societa’ segrete, quindi mandiamo in onda quello che disse, quello che John F. Kennedy affermo’ a questo proposito:
Discorso alla Nazione di John Fitzgerald Kennedy, una settimana prima della sua morte:
- signori e signore: “lo stesso termine “segretezza” è ripugnante in una societa’ libera e aperta, e noi siamo, in qualita’ di popolo, intrinsecamente e storicamente contrari alle societa’ segrete, ai giuramenti segreti, e alle procedure segrete. Tutti noi siamo soggetti all’attacco, in tutto il mondo, da parte di una monolitica e spietata cospirazione, che fa affidamento principalmente su mezzi occulti, per estendere la sua sfera di influenza, utilizzando l’infiltrazione in luogo dell’invasione, utilizzando metodi sovversivi in luogo delle elezioni, utilizzando l’intimidazione in luogo della libera scelta. Si tratta di un sistema che è riuscito a raccogliere vaste risorse umane e materiali costruendo una macchina che opera a ranghi serrati ed estremamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche. I loro piani vengono tenuti nascosti, non resi pubblici, i loro errori vengono taciuti e non sottolineati, i dissenzienti vengono ridotti al silenzio e non incoraggiati. Nessuna spesa viene messa in discussione, nessun segreto viene rivelato. Questa è la ragione per cui il legislatore di Atene, Solone, stabili’ che dovesse essere considerato un crimine, per ogni cittadino, il fatto di volersi sottrarre ad una controversia. Io sto richiedendo il vostro aiuto in riferimento al tremendo compito di informare ed allertare il popolo americano, fiducioso nel fatto che, con il vostro aiuto, l’uomo tornera’ ad essere ciò che è nato per essere, ovvero libero ed indipendente“. - John Fitzgerald Kennedy
Ciò che Kennedy stava tentando di fare, era rendere noti al pubblico questi personaggi, i quali subito dopo, naturalmente, organizzarono il suo omicidio, ed è molto triste il fatto che l’America non abbia mai davvero avuto la reale possibilita’ di avere un vero uomo di libertà come fu John Kennedy, ovvero avere un uomo che poteva davvero cambiare le cose in meglio. È inoltre assai interessante perchè Kennedy era egli stesso un cattolico, ed a volte è davvero necessario essere un cattolico per comprendere ciò che la Chiesa sta facendo, e ciò che i personaggi che fanno parte della Chiesa stanno facendo, in senso negativo, lavorando per il “lato oscuro della Forza”.Visualizza altro

112Mi piace ·
Commenta ·
Condividi