zappolaterra1
Forumer attivo
cocomi ha scritto:
molto probabilmente ho espresso male ciò che volevo dire e comunque è solo un esempio dei (pochi per la verità, secondo me) modi possibili per operare nelle complex.
è talmente "complex" , ma al tempo stesso semplice nella mia testa, il modo in cui decido l'entrata in un trade, che anche per questo scrivo molto poco o niente sui forum o con altri mezzi.
il "tuo" modo di tradare la complex non è altro che quello che ti ho insegnato io...... ai tempi.cocomi ha scritto:quello che tu poco sopra chiami come "mia teoria" non è altro che appunto il mio modo "complex" di tradare la complex,
poi ho smesso.
non ho nessun dubbio su quello che dici.......bravo.cocomi ha scritto:che di per sè, è profittevole e con un rapporto win/loss "molto" alto
appunto..... tutto l'opposto dell'operatività complex.cocomi ha scritto:solo che va sicuramente ed evidentemente perfezionato, e non poco, ma soprattutto implementato con ferree regole di money e risk management proprio per "gestire la catastrofe".
e allora perchè me lo chiedi.... ?cocomi ha scritto:non dovrei e non vorrei chiedertelo ma ... anche a favore di tutti gli interessati, potresti darmi un idea di come intendi TU un operatività "complex" ? (sempre che la cosa sia sintetizzabile in poche righe)
e tu che c'entri con.. tutti gli interessati?
chi sono?
ti faccio qualche nome?
o me lo vuoi fare tu?
ti ricordi:
deve essere grato chi dà....?
è cambiato.
adesso è:
deve essere grato chi ha dato.
se lo dici tu......cocomi ha scritto:e comunque, se tu pensi che io mi sia vestito da volpe, permettimi di dire che forse, ancora una volta, o mi sono espresso male io (cosa più probabile) o hai capito male tu. (sempre di problema di comunicazione si tratta :smile: )