Obbligazioni in default Default Windreich AG DE000A1H3V38 - DE000A1CRMQ7 (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
prospetto windreich

Fabry.. hanno dichiarato insolvenza giusto? c'è il curatore fallimentare... si chiederà di dividere quanto rimasto in cassa agli obbligazionisti, credo... pero'..oh: magari voi siete piu' ferrati di me in materia...
anzi, se sparo capzate, fermatemi... :bow: :bow:
qualcuno ha presente il prospetto delle Windreich? in teoria se sono senior, dovrebbero avere il privilegio sui debiti verso banche, fornitori ecc. Se non sbaglio, almeno in Italia, i creditori privilegiati sono, stipendi, debiti fiscali, obbligazioni, e poi il resto. se c'è qualche fiscalista o conoscitore della materia....
ammesso e concesso che la legge tedesca sia simile a quella italiana
 

nik.sala

Money Never Sleeps
qualcuno ha presente il prospetto delle Windreich? in teoria se sono senior, dovrebbero avere il privilegio sui debiti verso banche, fornitori ecc. Se non sbaglio, almeno in Italia, i creditori privilegiati sono, stipendi, debiti fiscali, obbligazioni, e poi il resto. se c'è qualche fiscalista o conoscitore della materia....
ammesso e concesso che la legge tedesca sia simile a quella italiana

No, anche se senior, normalmente un bond è subordinato a banche e creditori privilegiati.
I bond secured, invece, vantano un pegno reale su beni di proprietà dell'azienda.
 

pierersilio

Nuovo forumer
Sembrerebbe che Willi Balz avesse parlato di una ristrutturazione di windreich.
Mi sembra di aver capito che sia di nuovo entrato nella societa'?
Il titolo è cmq sempre flat non si riesce ad acquistare.
 

pierersilio

Nuovo forumer
Quello che non capisco di windreich e' questa lentezza nell'affrontare le cose .
Non ci sono notizie di nessun tipo. Mannaggia a me quella mattina che ho comprato ste ciofeche.
Va be che prima al bar mi ero fatto un litro de vino come aperitivo con 300g de grana.
Ma se mettessero a far qualcosa de buono in questa società sti fannulloni.
 

070162

Bond..... solo BOND
Quello che non capisco di windreich e' questa lentezza nell'affrontare le cose .
Non ci sono notizie di nessun tipo. Mannaggia a me quella mattina che ho comprato ste ciofeche.
Va be che prima al bar mi ero fatto un litro de vino come aperitivo con 300g de grana.
Ma se mettessero a far qualcosa de buono in questa società sti fannulloni.


????? fanullon ?...:eek:.....................:D
 

arkymede74

Forumer storico
Quello che non capisco di windreich e' questa lentezza nell'affrontare le cose .
Non ci sono notizie di nessun tipo. Mannaggia a me quella mattina che ho comprato ste ciofeche.
Va be che prima al bar mi ero fatto un litro de vino come aperitivo con 300g de grana.
Ma se mettessero a far qualcosa de buono in questa società sti fannulloni.

mi ricordi qualcuno.....
 

Ema1983

Nuovo forumer
Non comprendo il tuo sarcasmo indi non rivolgero' piu' parola

Il suo sarcasmo è relativo al giullare di corte dell'altro forum che ha pompato le windreich rimanendoci incastrato e probabilmente con una perdita intorno al 92-95%. Un pessimo comico e uno sfortunato investitore.

E' ovvio che non c'è niente da ridere per un investitore incastrato in una potenziale bancarotta.
La notizia più recente non in tedesco è:

"A local court in Esslingen has named Holger Blümle from the Schultze & Braun law firm as insolvency administrator. Werner Heer will act as managing director and continue the company’s restructuring together with Blümle, the company said in a statement."

Temo che dovrai contattare loro o Windreich direttamente. Solidarietà. :(
 

Users who are viewing this thread

Alto