Obbligazioni in default Default Windreich AG DE000A1H3V38 - DE000A1CRMQ7 (2 lettori)

A quanto ho capito qualcuno si offre di ricomprare il bond ,non tutto solo 2 milioni,a 9 .magari può anche convenire

Si son sprecati!!!
180k euro di controvalore e solo per il bond scadente nel 2015 con dietimi maturati ed eventuali altri benefit futuri inclusi nel prezzo "flat" di 9 cents per euro.
Se però occorre davvero pagare qualcosa per l'insinuazione al passivo, potrebbe essere un'occasione da cogliere.
Cosa ne pensano PIERERSILIO e INGSILVIO?
 
Ultima modifica:

pierersilio

Nuovo forumer
Si son sprecati!!!
180k euro di controvalore e solo per il bond scadente nel 2015 con dietimi maturati ed eventuali altri benefit futuri inclusi nel prezzo "flat" di 9 cents per euro.
Se però occorre davvero pagare qualcosa per l'insinuazione al passivo, potrebbe essere un'occasione da cogliere.
Cosa ne pensano PIERERSILIO e INGSILVIO?

per me ci tentano mi hanno offerto 10 per windreich.

Secondo me non e' da accettare.

Mi hanno detto che c'e' un bondista che ha detto che salira' fra il 15 e il 18 agosto.
 

pierersilio

Nuovo forumer
Si son sprecati!!!
180k euro di controvalore e solo per il bond scadente nel 2015 con dietimi maturati ed eventuali altri benefit futuri inclusi nel prezzo "flat" di 9 cents per euro.
Se però occorre davvero pagare qualcosa per l'insinuazione al passivo, potrebbe essere un'occasione da cogliere.
Cosa ne pensano PIERERSILIO e INGSILVIO?

Il sottoscritto ha gia' pagato l'insinuazione al passivo
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
per me ci tentano mi hanno offerto 10 per windreich.

Secondo me non e' da accettare.

Mi hanno detto che c'e' un bondista che ha detto che salira' fra il 15 e il 18 agosto.
SI, confermo, ho letto anche io,
si tratta della predizione su quanto accadrà, fatta dal Maestro IngSilvio :bow::bow:
lei, se vuole può leggere e seguire in prima persona, seguendo l'Aulico thread in un altro forum di Finanza che trova On Line :D
 

Users who are viewing this thread

Alto