Degooglizzazione / Degoogling !

una giornata indubbiamente strana… cominciate dalle aperture notturne
una giornata hce e' stata tutta una battaglia dall'inizio alla fine, molto tattica da un lato e dall'altro,
adesso non posso dire niente in quanto abbisognamo degli sviluppi che avra'
ma secondo me una giornata che dovremo considerarare nel futuro

rispetto a ieri solo il bund ha ricambiato da long a short tutto il resto dovrebbe essere rimasto invariato

una giornata indubbiamente strana… cominciate dalle aperture notturne
una giornata hce e' stata tutta una battaglia dall'inizio alla fine, molto tattica da un lato e dall'altro,
adesso non posso dire niente in quanto abbisognamo degli sviluppi che avra'
ma secondo me una giornata che dovremo considerarare nel futuro

rispetto a ieri solo il bund ha ricambiato da long a short tutto il resto dovrebbe essere rimasto invariato

c'e' che il tentativo long per rompere l'assedio short non ha portato a fine giornata ad un cambiamento sostanziale se non ad una inverdione del bund in short

buona serata

a 12300 dovevo fidarmi del fib che era piantato..invece ho voluto strafare..dovevo prenderla con + calma...aprono anche domani

mancano ancora diverse giornate alla chiusura dell'intermedio..in questi primi giorni post rollover non si stanno vedendo coperture(pochissimi volumi in generale)...quindi e' plausibile che non sia finita

c'e' il 500 con quel 3000 che puo' stuzzicare..boh vediamo...non ci azzecco mai oltre la giornata

Immagine.gif

dax +0.28, size +0.41 laterale rialzista....12213 il primo livello long
usa lunghi

questo mi interessa..tbond -0.8
e forse short usdjpy -0.75

aggiornamento fib... size +0.54

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto