Degooglizzazione / Degoogling !

una cosa va detta
i primi periodi di skew alto sono contrarian...i piccolini iniziano a vendere sempre con largo anticipo...meglio dire troppo
dopo un congruo periodo di skew alto c'e' un rilassamento....e li arriva la botta quando uno non se lo aspetta....quindi durante uno skew altissimo non c'e' mai il crollo...c'e' un certo lag

preso atto di questo comportamento....si puo' risparmiare del time decay prezioso...evitando di bruciare la frizione sullo start

si vede bene anche qua
retail

la situazione attuale si puo' riassumere con apatia, neanche i piccolini stanno pensando al corto (certo questo puo' essere un segnale pericoloso...pero' lo skew basso fa intendere che nemmeno i grossi stanno cantierando qualcosa...ci fosse lo skew alto allora si antenne dritte)

cmq sempre col beneficio del dubbio

Immagine.gif

Ultima modifica:
una cosa va detta
i primi periodi di skew alto sono contrarian...i piccolini iniziano a vendere sempre con largo anticipo...meglio dire troppo
dopo un congruo periodo di skew alto c'e' un rilassamento....e li arriva la botta quando uno non se lo aspetta....quindi durante uno skew altissimo non c'e' mai il crollo...c'e' un certo lag

preso atto di questo comportamento....si puo' risparmiare del time decay prezioso...evitando di bruciare la frizione sullo start

a mpe debecchinizzarlo per bene mi servirebbero anche i minimi e max di giornata, cercandi di estrapolarli dal giorno precedente, ma di certo il calcolo non e' esatto, il risultato a confronto con s&p e' deludente… piu' che una correlazione inversa mi semprerebbe il contrario, ma troppo poca per renderla utile, almeno cosi' su due piedi

questo e' partendo da sinistra sistema skew (long o short) dati skew, sistema s&p future e dati s&p

entrambi sistemi veloci... per quello di medio ho bisogno di piu' tempo

Noname.jpg

se invece non hai nemmeno un prezzo in mano....se interroghi lo skew...lui con buona approssimazione ti dira' se siamo su un max...poi che scenda non mi interessa...lui mi dice che siamo su un max ..anche relativo..non mi interessa se assoluto
e' gia' una roba che semplifica di molto la contestualizzazione di una strategia...non ha senso avere long o short come in quel foglio
senza quel numero dovrei scrivere non so quante righe per capire dove si trova il 500!..col rischio di sbagliarle....quello che non metti non si rompe..diceva uno famoso

Ultima modifica:
se invece non hai nemmeno un prezzo in mano....se interroghi lo skew...lui con buona approssimazione ti dira' se siamo su un max...poi che scenda non mi interessa...lui mi dice che siamo su un max ..anche relativo..non mi interessa se assoluto
e' gia' una roba che semplifica di molto la contestualizzazione di una strategia...non ha senso avere long o short come in quel foglio
senza quel numero dovrei scrivere non so quante righe per capire dove si trova il 500!..col rischio di sbagliarle....quello che non metti non si rompe..diceva uno famoso

pio' essere ma io so ostinato, qui seguire il long o short skew per medesimo long o short s&p un po' meglio

Noname.jpg

qui sta il punto....vedere gli altri periodi!!!!! :D:D
far funzionare 1 mese un ts lo puoi correlare anche con le previsioni del tempo e hai risultati..dopo viene il bello

Users who are viewing this thread

Back
Alto