Degooglizzazione / Degoogling ! (2 lettori)

misista.armando

Forumer storico
alla fine le borse capiranno che il virus sara' endemico...ci si abituera' come ci siamo abituati ai tumori (che fanno molti + morti)
e' morta una sportiva di 22 anni...bisogna diventare fatalisti
se ci fosse il problema in una sola nazione sarebbe peggio
business as usual

3 cluster anche in germania
Coronavirus in Deutschland: RKI bennent drei Infektions-Cluster - WELT

io penso che se diventa endemica, fara' cambiare molti stili di vita sia individuale che sociale che economica
 

marofib

Forumer storico
e' come un incendio in un prato....il fuoco corre veloce ma poi finisce l'erba..... e muore
in cina hanno detto che morira' entra la fine di aprile...forse fanno questo calcolo
 

marofib

Forumer storico
presidente medici tedeschi, molto pragmatico
una risposta banale e sincera che da noi nessuno ha il coraggio di dire


Non possiamo testare tutti coloro che tossiscono facilmente. E di solito non conosciamo nemmeno persone che non hanno sintomi. Pertanto non credo che saremo in grado di rompere le catene di infezione e contenere il virus. Ci sarà un'ondata epidemica nella popolazione.



poi un virologo

"Probabilmente sarà infetto dal 60 al 70% dei tedeschi, ma non sappiamo a che ora", ha detto il virologo Christian Drosten del Charité di Berlino venerdì. "Possono volerci due anni o anche di più." Il processo di infezione diventa problematico solo se si verifica in un tempo ridotto e compresso. "Ecco perché le autorità stanno facendo tutto il possibile per rilevare e rallentare le epidemie".

Coronavirus: Virologe rechnet mit 60 bis 70 Prozent infizierten Deutschen - WELT
 

marofib

Forumer storico
btp flat bund +0.4

molto male il gold oggi, per il mio affare
con -4 degli indici , gold -3...situazione rara che puo' essere spiegata come uno switch vicino ad un bottom
non c'e' alcun modo di modificare la strategia...si prende e si porta a casa
ho in parte compensato con lo yen che si e' comportato da difensivo..in questo caso la diversificazione ha funzionato bene
 

misista.armando

Forumer storico
btp flat bund +0.4

molto male il gold oggi, per il mio affare
con -4 degli indici , gold -3...situazione rara che puo' essere spiegata come uno switch vicino ad un bottom
non c'e' alcun modo di modificare la strategia...si prende e si porta a casa
ho in parte compensato con lo yen che si e' comportato da difensivo..in questo caso la diversificazione ha funzionato bene

pensavo ad uno switch
purtroppo ho scelto il bund… invece e' stato il gold...
va behhh...

il dax cmq bene o male ha fatto una zona cuscinetto diciamo tra 720 ed 800 resistera'??? boh,,,

per lunedi' sempre flat dax masdaq e gold che cambiando stato sta a riposso una giornata almeno
il fib non lo so vedro' domani
 

marofib

Forumer storico
appena si abbassa il vix(<18) entro con tutto l'ambaradan, se sale difficilmente avro' problemi...lo storno ha messo tutte le cose a posto

ps: anche stavolta vix >18 mi ha tenuto fuori dai casini....posso sbagliare una giornata ..la prima....ma poi non mi frega
 

marofib

Forumer storico
sul gold si possono intercettare rischi se il vix e' molto alto
con vix alto, parliamo di 25 30, e oggi siamo a 40.....ci si puo' trovare in giornate come oggi..dove avvengono gli switch
il carico difensivo avviene nelle giornate di calma...non durante i -5

per stavolta e' andata...e ormai anche il trade di lunedi'...le prox mettero' dei blocchi
con storici adeguati mi sarei accorto prima
 

marofib

Forumer storico
in questi giorni di confusione mi sono pure perso il TBOND long...avevo troppo da fare per aggiornare allo stato dell'arte
quindi sarebbe lungo anche per lunedi' ma ormai e' andata..non entro dopo un rally
ora calcolero' quanto mi e' costato il sonno

3.59 % su 13597....sarei a +32.22 anziche' +27.34...sarei uscito indenne da sta debacle

19/02/2020 0
20/02/2020 0
21/02/2020 0
24/02/2020 0
25/02/2020 0.73
26/02/2020 0.94
27/02/2020 0.86
28/02/2020 0.95
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto