sono solo qualche giorno indietro rispetto a noi
Nel frattempo 150 casi di malattia in Germania
Secondo il Robert Koch Institute, il numero di persone infette in Germania è ora salito a 150. A partire da domenica pomeriggio, sono stati segnalati 129 casi di malattia. Il numero di casi è aumentato maggiormente nel Nord Reno-Westfalia. Ora ci sono 86 pazienti lì, dodici in più rispetto al passato. Ci sono anche più persone infette nel Baden-Württemberg, in Baviera e in Assia. Berlino ha riferito la prima persona malata domenica sera e il numero di persone infette in Germania è ora salito a 150, secondo il Robert Koch Institute. A partire da domenica pomeriggio, sono stati segnalati 129 casi di malattia. Il numero di casi è aumentato maggiormente nel Nord Reno-Westfalia. Ora ci sono 86 pazienti lì, dodici in più rispetto al passato. Ci sono anche più persone infette nel Baden-Württemberg, in Baviera e in Assia.
Il
coronavirus è diffuso in tutta la Spagna e questa domenica ha già colpito 83 persone. Solo la Galizia, La Rioja, Murcia e le città di Ceuta e Melilla sono ora prive di contagi.
Sono 130 i casi di Coronavirus confermati in Francia secondo le comunicazioni di questa sera da parte del direttore generale della Sanità, Jerome Salomon, che ieri alla stessa ora ne aveva annunciati 100.
I guariti sono 12, due i decessi, 116 le persone ricoverate in isolamento, 9 delle quali in gravi condizioni.