Degooglizzazione / Degoogling ! (3 lettori)

misista.armando

Forumer storico
pensavo ad uno switch
purtroppo ho scelto il bund… invece e' stato il gold...
va behhh...

il dax cmq bene o male ha fatto una zona cuscinetto diciamo tra 720 ed 800 resistera'??? boh,,,

per lunedi' sempre flat dax masdaq e gold che cambiando stato sta a riposso una giornata almeno
il fib non lo so vedro' domani

nwl finale la zona cuscinetto ha ancora resistito ed un rimbalzo violento ce' stato ma solo nell''ultimo quarto d'ora e quindi possono essere quindi tranquillamente solo ricoperture
il range mio di osservazione MM o banditi o quello che volete voi, parte da 11830 quindi sotto non ho numeri, li possi andare atrovare ma boh non sos e farlo, quindi sotto abbiamo un buco che ora perlomeno non so quantificare che devo vedere in archivio

certo dopo sta sfuriata penso che molti sistemi dovranno essere riprogrammati, per andare a vedere casi simili e soprattutto un modus per farli funzionari. la logica e' che si mettano flat.
c'e' anche un altro fatto secondo me da prendere in cosiderazione. diciamo che ci deve essere un riecquilibrio. faccio sempre l'esempio del sommergibile se va a picco deve scaricare per forza zavorra per cercare di porre rimedio e rabberciare le falle che saranno tante.e tornando a noi la logica vuole che si scarichino gli asset dove si sta in gain. Abbiamo assistito al sell off su gold dove li c'era una bell'abbiffata da digerire. prndo che si fara' pure da altre parti.

zona cuscinetto… il rimbalzo solo sul finale lo mette potenzialmente a rischio… soprattutto se aprisse il gap down… non credo ma se lo facesse… il contenimento che abbiamo visto in determinate fasi non sarebbe servito ad un capzo se non a rabberciale una situazione drammatica.

la cosa piu' razionale sarebbe quella di assumere un operativta' molto blanda in attesa di eventi
 

misista.armando

Forumer storico
diciamo che la maggior parte non muore
la cura in ogni caso non sara' breve, nel senso che uno affetto avra' un periodo di prognosi mica tanto corto e sappiamo che l contagio non e' difficile
chiaramente sta cosa portera' dei mutamenti negli stili di vita

bisognera' riconsiderare molte cose…proprio a cominciare dal nostro stile di vita
e questo portera' sicuramente a dei cambiamenti negli asset
 

marofib

Forumer storico
anche il coprifuoco in lombardia

Inoltre ha fatto un appello perché gli “ultra 65enni”, che ha definito “l’anello più vulnerabile della catena”, stiano a casa e “si muovano il meno possibile”: “Potrebbe essere risolutivo per loro e per il contenimento della diffusione del virus. Le persone finora decedute hanno tutte più di 65 anni, quindi il messaggio che oggi lanciamo loro è di rallentare i momenti di socializzazione, attiveremo tutte le iniziative possibili per far sì che queste persone non abbiano la necessità di uscire di casa”.
 

marofib

Forumer storico
sull'accrocco compro il T30 come da ts dove mi ero addormentato
non volevo farlo ...ma vedo apertura positiva usa ..quindi in teoria si rischia meno
 

marofib

Forumer storico
il bund scade sempre tra 8 e 9...poi feriali ecc...quindi si puo' portare fino a venerdi'
di solito rollo quando i volumi della successiva superano la vecchia
oggi 220k sulla vecchia contro 45k nuova
 

Users who are viewing this thread

Alto