Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fine settimana vedro' se magari il close del trade meglio farlo sull'open del giorno dopo
fatta prova sul gold e non mi sembra su bund forse
controllero' meglio
fine settimana vedro' se magari il close del trade meglio farlo sull'open del giorno dopo
fatta prova sul gold e non mi sembra su bund forse
controllero' meglio
non cambia niente....parliamo di 1 ora di differenza...eccetto il we
secondo me devi considerali tutti in continua h24... perche' ormai sono diventati quasi tutti cosi'
gli storici che hai ormai sono superati..quasi da buttare....eurex apriva alle 8 ora all'una....c'e una bella differenza...hai tutte le borse asiatiche!!
tutte le formule basate sull'open sono decadute (nei futures)
non cambia niente....parliamo di 1 ora di differenza...eccetto il we
secondo me devi considerali tutti in continua h24... perche' ormai sono diventati quasi tutti cosi'
gli storici che hai ormai sono superati..quasi da buttare....eurex apriva alle 8 ora all'una....c'e una bella differenza...hai tutte le borse asiatiche!!
tutte le formule basate sull'open sono decadute (nei futures)
c'e' un fatto
il close e' sempre il miglior posto per tradare
e anche il tuo dato sul gold ne e' la prova....e te l'ho detto in anticipo
quello che non funziona e' l' open
se in un prodotto h24....chiudo al close e riapro all'open...sono sconfitto in partenza
c'e' un fatto
il close e' sempre il miglior posto per tradare
e anche il tuo dato sul gold ne e' la prova....e te l'ho detto in anticipo
quello che non funziona e' l' open
se ti riferisci al fatto che entro intraday e non solo al close....ma li' c'e' un motivo specifico...prezzo fuori dal mio fair value
e' tutto centrato cmq sulla chiusura...da dove parto e dove penso che vada
il close e' l'unica roba che resta della giornata...i fondi fanno il nav sulla chiusura ecc