Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo cambiarla in questa rubata da amico power
ma siccome sono stato sempre un suo supporter dall'inizio della sua carriera politica, valutato i pro ed i contro ho deciso di tenere la prima
mi sembrava di aver capito che usi l'open per attivare la strategia...quindi senza open non puoi fare niente
quindi a mio modo ci sta che chiudi alle 22(non 21..21 peggiora sicuramente) e trade finito
se lo prolunghi senza una strategia, quindi tanto per campare al giorno dopo.... e' ovvio che perdi...succede anche a me cosi'
se invece hai una strategia di trend.(pare di no) .sicuramente devi stare dentro la notte
ho fatto dei test sui miei per vedere la differenza tra flattare alle 22.. (ho messo 0 costi per vedere esclusivamente quanta carne perdo) e rientrare alle 8 del mattino....perdo circa 1/3 (a volte guadagno ..+ volte perdo)
quindi c'e' 1/3 di rendimento che viene di notte che non ci si puo' permettere di buttare (il famoso gap)
per questo mi "incazzo" quando vedo che flatta alle 22...dove invece sarebbe utile avere una strategia per il giorno dopo.....dato che ha bella fetta della torta(1/3)
mi pare di capire che armando usi il gap per tirare su una strategia(quindi non ce n'e' un'altra)...cioe' legge il sentiment di quell'ora o 8 ore(questo e' il problema...e' cambiato ultimamente..quindi gli storici sono fasulli)
sui miei non la considero...sicuramente abbiamo idee diverse
Ah OK, credevo ti riferissi all'entrata/uscita da segnale del TS, mentre con trade in corso, risulta anche a me che conviene assumere il rischio di restare a mercato finché permane il segnale, piuttosto che uscire e rientrare.