Degooglizzazione / Degoogling !

penso che la caduta del fib da 24 abbia ucciso decine di traders
quando scaricavo le pagine dei volumi giornalieri da borsaitaliana c'erano 700 800 pagine minimo tutti i giorni..con punte oltre le 1000
ora siamo intorno a 300
190 alle 17 non le ho mai viste ..MAI...penso che oggi si batta il record

e' difficile anche tirare i supporti visto che gli standard precedenti falliscono

Ultima modifica:
penso che la caduta del fib da 24 abbia ucciso decine di traders
quando scaricavo le pagine dei volumi giornalieri da borsaitaliana c'erano 700 800 pagine minimo tutti i giorni..con punte oltre le 1000
ora siamo intorno a 300
190 alle 17 non le ho mai viste ..MAI...penso che oggi si batta il record

e' difficile anche tirare i supporti visto che gli standard precedenti falliscono

C'è anche il discorso che non si può shottare, penso che quello più che dimezzi i volumi.

4. Si specifica, ai sensi dell'articolo 20, comma 3, del citato Regolamento UE n. 236/2012, che il divieto non si applica alle negoziazioni di strumenti finanziari su indici finanziari, in cui sono incluse le azioni indicate nell'allegato 1 alla presente delibera, purché tali azioni non rappresentino più del 20% del peso dell'indice."

Basta che negli indici shortati non ci siano azioni italiane a pesare per oltre il 20% e lo short è consentito, quindi, massima libertà sugli indici di altri paesi (DAX, S&P500, ecc...) e sugli indici che contengono azioni italiane che pesano meno del 20% sull'indice (es. EuroStoxx50, le italiane pesano meno del 10%)

euro+1,usdjpy -0.97,usdcad +0.52 bund -0.45 oggi +1.1 + 46.05
armando -0.55 +4.03

usd cad +0.29..se non ci si smena

Ultima modifica:
qua sto rischiando di non operare per troppo tempo con vix troppo restrittivo (diversi blocchi lunghi anni)
ci penso sto we per trovare un modo per tornare operativo con poco rischio
il 500 un altro po' stara' di nuovo sui max senza che abbia avuto l'opportunita' di tradarlo

Immagine.gif

qua sto rischiando di non operare per troppo tempo con vix troppo restrittivo (diversi blocchi lunghi anni)
ci penso sto we per trovare un modo per tornare operativo con poco rischio
il 500 un altro po' stara' di nuovo sui max senza che abbia avuto l'opportunita' di tradarlo

Vedi l'allegato 557491

il dax ha un blocco a 210 come range medio adesso siamo a 219 da un max di 902 del 16/3
se non crolla tra poco staremo sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto