Degooglizzazione / Degoogling !

USDCAD 0.43 da 0.48 %ptf 3.04
T30Y 0.15 da 0.33 %ptf 1.36
USD-JPY -1.3 da -0.97 %ptf -9.2
EUR-USD 0.75 da 0.47 %ptf 10.04
GOLD 0.22 da 0.42 %ptf 2.79
S&P500 0.16 da 0 %ptf 0.63
BUND 0.49 inv %ptf 4.3
BTP 0.61 da 0.45 %ptf 5.35

+1.25 tot +66.22
armando +0.57 tot -15.06

conoscevate questo calcolo?

praticamente 1000 metri di salita e discesa sono 13.3 km da aggiungere alla distanza
visto che un essere umano cammina normalmente a 5km...i tempi di percorrenza sono quasi perfetti
una delle ultime volte ne ho fatti 27 diventati poi 50 con la formula e ci ho messo proprio 10 ore
interessante per non cannare

Ultima modifica:
il titolo e' perfetto!!!

IL MEGA CORTEO DEL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO CON 44 VEICOLI (PIÙ MOTO ED ELICOTTERI) PASSA DA VIA DEL TRITONE – POMPEO MAGNO...QUANDO IL NUOVO IMPERO TORNA A TROVARE QUELLO DELLE ORIGINI...

detto questo....si puo' dire che e' una schifezza?

il titolo e' perfetto!!!

IL MEGA CORTEO DEL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO CON 44 VEICOLI (PIÙ MOTO ED ELICOTTERI) PASSA DA VIA DEL TRITONE – POMPEO MAGNO...QUANDO IL NUOVO IMPERO TORNA A TROVARE QUELLO DELLE ORIGINI...

detto questo....si puo' dire che e' una schifezza?

quando venne trump a roma non molto tempo fa c'era tutto sto codazzo di macchine... insieme a polizia e carabinieri... beh avevano macchine manco nuove... la 159 mi sembra macchina oramai vecchie, sembravano degli zingari :d: vestiti da poliziotti

io gli americani non li sopporto...
meglio russi o cinesi che quella gente
poi sto clown che hanno... oddio non e' che cambiera' tanto con biden
la politica americana e' sempre suppergiù la stessa da cent'anni a sta parte
in scontri paritari hanno sempre preso schiaffi, nonostante tutto comandano il mondo
lasciamo perdere che mi si infiamma il fegato

la cosa e' ancora + ridicola se pensi che ha mobilitato 40 macchine + elicotteri + bloccato strade ecc.... per parlar con .....di maio
ps: oggi sono sparite le urne c....il fu+n:e,r-a..le
l'AI presume che il ***** sia stato fatto

ps scrivo un po' strano perche' leggono anche i post...non vorrei riprendessero

cmq scrivero' alla commissione europea da google mail.....chissa' cosa pensera'!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto