Degooglizzazione / Degoogling !

come e' andata l'escursione in montagna?

ho esagerato perche' mi sono messo in testa di battere un tempo e ho avuto un problema , penso agli adduttori boh (mi faceva male solo in salita)

il pezzo che faccio risponde a questa caratteristica

Gli skyrunner, ovvero corridori del cielo, riescono a effettuare da 700 a 1300 metri di dislivello in salita all’ora a seconda del tracciato (tipologia o lunghezza). Per un escursionista medio 300 metri orari è invece da considerare una buona prestazione

Ultima modifica:
penso che possa servire sta roba...magari per invertire il trend del momento

«I dati sui voti postali in arrivo dimostrano che i democratici sono mobilitati. La variabile è come saranno contati. Il processo sarà lento, e la sera del 3 novembre Trump dirà di aver vinto, perché solo il 18% dei repubblicani vota per posta e quindi avrà la maggioranza tra chi andrà ai seggi.

..... l' elezione non sarà finita fino a quando verranno contati milioni di voti postali, cioè dopo 2 o 3 settimane

ho esagerato perche' mi sono messo in testa di battere un tempo e ho avuto un problema , penso agli adduttori boh (mi faceva male solo in salita)

il pezzo che faccio risponde a questa caratteristica

Gli skyrunner, ovvero corridori del cielo, riescono a effettuare da 700 a 1300 metri di dislivello in salita all’ora a seconda del tracciato (tipologia o lunghezza). Per un escursionista medio 300 metri orari è invece da considerare una buona prestazione

ma e' la prima volta che ti cimenti oppure cose tipo questa gia' le hai fatte??

non faccio gare, ma in montagna ci vado sempre..non mi piace correre in piano
per me causa meno danni alle articolazioni
non uso bastoncini perche' secondo me l'esercizio rende meno....poi anche guardando i tempi dei recordman non danno sto vantaggio

la discesa e' invece + rischiosa ma ho trovato un buon metodo....diverso da quello che consigliano e senza ausili

invece di baricentro in avanti,...indietro....tallone appoggiato nel terreno poi la pianta calata con calma e li' avviene il carico....nessun trauma e colpi sul ginocchio ecc...alla fine della giornata non ho mai dolori

sono anni (tocco ferro) che non prendo nemmeno una slogatura...e corro con scarpe da trail anziche' montagna(che dovrebbero dare + sostegno alle caviglie)

Ultima modifica:
quelli che corrono per le strade, per respirare pm 2.5 o anche peggio mi fanno un po' pena
c'era un test qualche settimana fa su un giornale...ad ogni macchina un picco

in salita sono almeno 500 calorie ora...in effetti viene fame

poi siccome l'ossigeno invecchia....1 ora sotto sforzo = 12/13 a riposo......2 ore = 1 giornata di uno sul divano....bisogna prendere dei correttivi per l'ossidazione
certo star sul divano peggiorano altri dati, cmq...e' giusto sapere le controindicazioni

poi siccome l'ossigeno invecchia....1 ora sotto sforzo = 12/13 a riposo......2 ore = 1 giornata di uno sul divano....bisogna prendere dei correttivi per l'ossidazione
certo star sul divano peggiorano altri dati, cmq...e' giusto sapere le controindicazioni

porccccccccccccccc
io sotto sforzo non ci vado quasi mai un po' in piscina ma neanche troppo
pero' cammino molto in citta' la mattina va beh c'e' nessuno e rasento una villa
il pomeriggio a volte inzomma lo smog lo prendo
prescrivimi qiualche cosa per i danni da smog :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto