marofib Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.011 c'e' anche il dato facilmente scaricabile Coinbase Bitcoin
misista.armando Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.012 stringa 1;-1;1;1;1;-1;0;1 long canada dax bund nasdaq short sterlina bund
marofib Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.013 misista.armando ha scritto: l'ho enunciata la teoria acquisto indice ed acquisto put... Clicca per allargare... ok fai una simulazione
misista.armando ha scritto: l'ho enunciata la teoria acquisto indice ed acquisto put... Clicca per allargare... ok fai una simulazione
misista.armando Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.014 marofib ha scritto: c'e' anche il dato facilmente scaricabile Coinbase Bitcoin Clicca per allargare... ma scusi io dovrei lavorare per lei? tu fammi formula che trasforma vix in prezzo put atm
marofib ha scritto: c'e' anche il dato facilmente scaricabile Coinbase Bitcoin Clicca per allargare... ma scusi io dovrei lavorare per lei? tu fammi formula che trasforma vix in prezzo put atm
misista.armando Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.015 marofib ha scritto: ok fai una simulazione Clicca per allargare... devo trovare formula che traduca vix in prezzo put atm non ho storico put
marofib ha scritto: ok fai una simulazione Clicca per allargare... devo trovare formula che traduca vix in prezzo put atm non ho storico put
marofib Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.016 se compri put atm non penso che caverai un tubo lascia perdere...troppi se con questa strategia falla in real time...ma compra otm non e' una novita' sta strategia..tutti i giorni la faccio
se compri put atm non penso che caverai un tubo lascia perdere...troppi se con questa strategia falla in real time...ma compra otm non e' una novita' sta strategia..tutti i giorni la faccio
misista.armando Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.017 marofib ha scritto: se compri put atm non penso che caverai un tubo lascia perdere...troppi se con questa strategia falla in real time...ma compra otm Clicca per allargare... non vuole essere una strategia, semmai un indicatore
marofib ha scritto: se compri put atm non penso che caverai un tubo lascia perdere...troppi se con questa strategia falla in real time...ma compra otm Clicca per allargare... non vuole essere una strategia, semmai un indicatore
marofib Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.018 hai gia' il vix... vuoi ricavare un altro vix uguale?...un cane non diventa un gatto
misista.armando Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.019 marofib ha scritto: hai gia' il vix... vuoi ricavare un altro vix uguale?...un cane non diventa un gatto Clicca per allargare... io voglio quotazione indice piu quotazione put atm non ho storico put atm ma ho vix come faccio a farlo diventare prezzo opzione?
marofib ha scritto: hai gia' il vix... vuoi ricavare un altro vix uguale?...un cane non diventa un gatto Clicca per allargare... io voglio quotazione indice piu quotazione put atm non ho storico put atm ma ho vix come faccio a farlo diventare prezzo opzione?
marofib Forumer storico 8 Gennaio 2021 #6.020 gold che scende btc che sale ..borse su...ancora + sicuro