Degooglizzazione / Degoogling !

questo e' il termine che e' mancato nel trade in esame CFD e che c'e' negli altri che avevo senza marginazione
qui viene restituito
Margini di garanzia derivatiMargine di garanzia su derivati

il P/L lo chiamavano invece margine di variazione derivati

ora aspetto chiarimenti

se avete dei cfd a margine provate a fare un test su un paio e vedere se ve li hanno tornati
dovete trovare proprio la scritta > margini di garanzia derivati
io ripeto avevo un trade finito in stop automatico...forse e' un caso
purtroppo o per fortuna non uso marginazione sui cfd quindi e' l'unico caso che ho...ma e' finito male

USDCAD -0.81 modificato in -1.06
DAX 0 modificato in -0.29 target -0.16 *** quindi attivazione di trade intra short
T30Y 0.47 modificato in +0.58
USD-JPY -0.37 modificato in -0.17
EUR-USD 0.85 modificato in +0.91
S&P500 0 modificato in +0.68 ***
Russell -0.08 ***

*** da verificare gap

Ultima modifica:
il cot gold non ha sbrogliato la matassa....tanti volumi ma sembrano scambi tra ceffi...cioe' non e' cambiata la scommessa globale

volatilità a 3 mesi + sporca di quella front month...chi l'avrebbe mai detto
ha dei punti veramente erratici
Immagine.png

ok ci sta il controllo dell'eta' su sta fascia
pero' obbligarli al controllo significa che saranno ancora + invadenti con l'incrocio dei dati
se li metti in un angolo...o vita o morte...questi s'inventeranno stratagemmi assurdi per carpirli questi dati...tipo foto di nascosto, triangolazioni al limite ecc....che poi varranno per tutti...mica solo per i bambini

avrei un algoritmo + veloce
END ....di tutti sti social...non servono a niente....anzi ...+ problemi che altro

Ultima modifica:
un foglio senza pretese per gestire un budget con dei cfd con size da 1/100 (es. activtrades)...nella fattispecie applicato all'accrocco ma potete modificarlo come vi pare...l'ho fatto in 10 minuti..quindi salvo errori

Immagine.png

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto