Degooglizzazione / Degoogling !

sul mio ogni sera metto il nuovo budget
alla mattina lo aggiorno (non e' cmq indispensabile salvo grosse sventure)
se ci sono dei lotti da diminuire lo faccio....ma non viceversa..quindi se ho fatto un gain notturno non incremento niente
la ratio e' mantenere leva costante....gli utili verranno quindi reinvestiti

volendo si puo' inserire una colonna per conteggiare i margini....sulla prox modifica

Ultima modifica:
proviamo questa, sono numeri girevoli...cambiano ogni volta..quindi un colpo e via
a sti livelli 1 numero lo da' facilmente...pero' non ci facciamo nulla....nell'ultimo periodo non si e' mai visto un terno (nessun asterisco)

Immagine.png

volendo si puo' allargare
Immagine.gif

aggiungendo la strisciata sotto abbastanza simile
SOLO 1 COLPO
essendo 2 strisciate qui si tenta quaterna e cinquina....ambo e terno li lasciamo alla cavalleria

l'altro giorno in tv vedevo di uno che avevo fatto una quaterna con 0.05 !!! cent....con 1 euro su ambo e altre cazzate..da martellarsi i c.

Ultima modifica:
avevo scritto nel foglio gbpusd anziche' eurgbp (ho mod + leva az) nella 2 cella gialla
peccato che dal 2016 hanno levato il controllo webbrowser viceversa si stava un attimo a scaricare anche i prezzi da qualche parte
si potrebbe ovviare con chiamate dirette ma queste stancano i siti, per cui non vanno pubblicizzate

Ultima modifica:
c'e' un nuovo articolo...nuovo per me

È importante sottolineare che, in quanto indice a singola componente di volatilità, VOLQ si concentra esclusivamente sulle opzioni che i professionisti delle opzioni, gli hedger e i trader utilizzano maggiormente: le opzioni sull'indice Nasdaq-100 at-the-money (ATM). Ciò differisce dall'indice di volatilità Cboe (VIX), che come indice a tripla componente di volatilità, include opzioni sull'indice S&P 500 at-the-money, out-of-the-money e deep out-of-the-money.

qua i dati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto