Degooglizzazione / Degoogling !

magari ci metti un limite per non trovarti tutti long o short completamente al max
in caso di buona prob. lo puoi anche fare...sicuramente paga...pero' non si puo' dimenticare il rischio
un buon sistema che ti farebbe anche guadagnare...ma se ti fa prendere anche bei spaventi non lo userai...quindi..
e' proprio per questo se mi trovo con tre long se va dall'altra parte posso prendere una breccola...

a proposito degli OTC sul fib la quantita' minima di negoziazione per operazioni concordate e' 200

l'altra strada e' diversificare ulteriormente
possibile che non trovi niente sul 500, il re di tutti i benchmark ?
visto che gia' sei pieno di azionario...puoi fare operazioni molto mirate su pattern particolari...non sei costretto a stare sempre dentro

metti dentro varie condizioni.....al raggiungimento di uno score alto la fai...viceversa niente

l'altra strada e' diversificare ulteriormente
possibile che non trovi niente sul 500, il re di tutti i benchmark ?
visto che gia' sei pieno di azionario...puoi fare operazioni molto mirate su pattern particolari...non sei costretto a stare sempre dentro

metti dentro varie condizioni.....al raggiungimento di uno score alto la fai...viceversa niente

non ho provato su sp dovrei cominciare dacapo, questo attuale prende i dati anche delle 17.30 e su sp non ho storico

a occhio ti manca una strategia di trend ad ampio respiro....magari entri con 0.25,, scende e vai a 0.5 ecc
i mercati stanno diventando sempre +stupidi....sembra facciano + trend

lascia stare lo short...per lo short cerca il modo di stare fuori

Ultima modifica:
metto qua che mi trovo...sembrera' strano ma le modifiche da fare ce le ho solo qua....a mezzanotte vedro' che si puo' fare

USDCAD -0.81 modificato in -1.06
DAX 0 modificato in -0.29 target -0.16 *** quindi attivazione di trade intra short
T30Y 0.47 modificato in +0.58
USD-JPY -0.37 modificato in -0.17
EUR-USD 0.85 modificato in +0.91
S&P500 0 modificato in +0.68 ***
Russell -0.08 ***

*** da verificare gap

e sterlina di armando -1;0;1;1;1;1;1;1

tutto eccetto 500, e dax ancora chiuso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto